Nera contro radical chic: “Sono i teppisti neri che uccidono altri neri” – VIDEO

Condividi!

Una ragazza nera, che vive la realtà quotidiana della violenza nera nei quartieri neri di Chicago, cerca di spiegare ad una buonista bianca che il problema non sono i poliziotti bianchi, ma i delinquenti neri che, ogni giorno, ammazzano altri neri. In questi casi, nessuna protesta.

Questo video è aria fresca. Dimostra che le ‘proteste’ sono portate avanti da un mix di feccia della società nera americana e figli di papà della società bianca. Il peggio.

Une femme noire explique à une blanche qu'elle n'est pas oppressée en tant que #Noire : "Chaque jour un noir est tué par…

Posted by Fdesouche on Wednesday, June 3, 2020

Bianchi e Neri dovrebbero isolare queste due componenti, che nel caso della società afroamericana sono però un’ampia fetta della popolazione, e vivere, divisi, in pace. Il disastro americano nasce dalla ‘desegregazione’ che ha distrutto, prima di tutto, la società afroamericana. Portandola ad uso massiccio di droghe, crimine alle stelle e famiglie nel 90 per cento dei casi senza padre: tutti i giovani neri americani crescono senza una figura maschile di riferimento.




Lascia un commento