Nera contro radical chic: “Sono i teppisti neri che uccidono altri neri” – VIDEO

Vox
Condividi!

Una ragazza nera, che vive la realtà quotidiana della violenza nera nei quartieri neri di Chicago, cerca di spiegare ad una buonista bianca che il problema non sono i poliziotti bianchi, ma i delinquenti neri che, ogni giorno, ammazzano altri neri. In questi casi, nessuna protesta.

Questo video è aria fresca. Dimostra che le ‘proteste’ sono portate avanti da un mix di feccia della società nera americana e figli di papà della società bianca. Il peggio.

Vox

Une femme noire explique à une blanche qu'elle n'est pas oppressée en tant que #Noire : "Chaque jour un noir est tué par…

Posted by Fdesouche on Wednesday, June 3, 2020

Bianchi e Neri dovrebbero isolare queste due componenti, che nel caso della società afroamericana sono però un’ampia fetta della popolazione, e vivere, divisi, in pace. Il disastro americano nasce dalla ‘desegregazione’ che ha distrutto, prima di tutto, la società afroamericana. Portandola ad uso massiccio di droghe, crimine alle stelle e famiglie nel 90 per cento dei casi senza padre: tutti i giovani neri americani crescono senza una figura maschile di riferimento.