Myrta Merlino in ginocchio davanti ai suprematisti neri: dov’eri quando facevano a pezzi Pamela?

Vox
Condividi!

Su La7 nel programma “L’aria che tira”, nuova scena splatter della conduttrice Myrta Merlino, che si è inginocchiata per omaggiare i terroristi di BlackLivesMatter.

Vox

Solo noi, maliziosi, vediamo una perversione porno in queste immagini?

Avete mai visto questi bizzarri personaggi dello spettacolo manifestare per le ragazzine italiane fatte a pezzi dagli africani? Ora si bagnano tutte per la possibile morte per asfissia di un noto delinquente avvenuta dall’altra parte del mondo. Vi pare normale?




8 pensieri su “Myrta Merlino in ginocchio davanti ai suprematisti neri: dov’eri quando facevano a pezzi Pamela?”

  1. Semplicemente vergognoso. Non ho parole.

    Non guardo mai “L’aria che tira” e questo episodio mi convince che faccio bene. Ma tutti i talk di La7 fanno schifo, e i conduttori sono tutti politicamente schierati a sinistra. Il più schifoso é “Piazzapulita”, col suo conduttore che vede fascismo, razzismo, ecc., ovunque.

    Un solo programma, “La Gabbia” di Paragone, era decente in quel canale, veramente libero e plurale, e non a caso é stato cancellato dal palinsesto.

  2. Cosa dicevo in questo puntuale e corroborante blog? Simply! Lockdown, dittatura sanitaria, abolizione contante, militarizzazione rete, censura web , monopoli informatici etc etc etc… Vabbeh ma quest se sapeve è la dolly di renzi! LaSetta di Zion …

I commenti sono chiusi.