Assalto a Lampedusa, militari: “colpa sanatoria, li andiamo a prendere ovunque”

Condividi!

Altri due barconi carichi di clandestini sono giunti a Lampedusa. Prima, direttamente al molo Favarolo, è arrivato un barchino con 11 tunisini. Poi, sempre al molo, sono giunti su un’altra piccola imbarcazione 19 persone. Sono complessivamente 44 i clandestini sbarcati oggi sull’isola.

Che si aggiungono ai duecento delle scorse ventiquattro ore. I militari non sanno più come gestire una situazione ingestibile:

Lampedusa invasa, militari in rivolta: “Siamo stremati”

I cittadini sono in rivolta:

Lampedusani in rivolta impacchettato il monumento simbolo dell’invasione




7 pensieri su “Assalto a Lampedusa, militari: “colpa sanatoria, li andiamo a prendere ovunque””

    1. Non credo che possano rifiutare, ma li nostro vomitevole governo è completamente anti-taliano. A chi importa dei terremotati???? Dei senza tetto italiani, dei disabili italiani? Dei pensionati italiani? Di coloro che non possono curarsi (come me)? 🖕🖕🖕🖕🖕 A Porconte, alla Cessanova, alla Boldracca, a Delirio 3 compagnia bella certamente NO 💩💩💩

  1. Decerebrati soldatini neri, strategicamente arruolati con la disfattista sanatoria d’apostata ispirazione.
    USA, Francia, Spagna, Inghilterra, Italia…è partito il secondo step della rivoluzione cibernetiica del 5G.
    Dopo la mediatica e sempre latente emergenza sanitaria, l’emergenza lamestream d’ordine pubblico, per un perenne lockdown, intervallato da scialbi momenti di semilibertà vigilata, prossimamente allietata dal reddito di cittadinanza universale pagato con le tasse sui robots lavoratori.
    Il tutto fino all’avvento, entro il 2030 e con il supporto del 6G, del capillare dominio dell’ intelligenza artificiale e del trionfo del diabolico regno del controllo totale del NWO.
    Si prostreranno tutti, piegati dal reset monetario planetario e dal “salvifico” avvento del nanotecnologico “marchio” senza cui “nessuno potrà comprare o vendere”; tutti…tranne pochi eletti che combatteranno fino allo stremo.

  2. Buongiorno Dissensio, qua sei nuovo e da quello che scrivi ti si legge volentieri, se non ti spiace i post non copiarli ovunque, noi leggiamo tutti i thread e una volta che abbiamo preso atto del concetto che esprimi preferiremmo la scorrevolezza di nuovi pensieri (parlo a nome di tutti, credo che siano d’accordo con me, ma casomai smentitemi😉)
    Sono certa che faremo delle belle chiacchierate. Ci leggi da molto?

    1. Hi Zanetti.
      Quando, con il virus lamestream, è partita operativamente la dittatura del NWO, ho cominciato a leggervi (commenti e Vox); questo per preparare le basi di un nuovo gruppo di dissenzienti che scendano in campo al momento opportuno e questo lo è . Io ho iniziato a farlo professionalmente strutturando la più completa e spassionata denuncia su quanto accaduto e quanto accadrà, di cui presto avrete di certo notizia.
      Le chiacchierate mi gratificano relativamente, come relativamente mi importa di far parte di sette onanisticamente narcisistiche ed autoreferenziali; quello che mi interessa è che sempre più persone prendano coscienza di cosa davvero hanno vissuto e di cosa davvero vivranno; il resto è e sarà libero arbitrio.
      Per questo, all’insegna del repetita iuvant, anche a discapito della fluidità e di nuovi illuminanti pensieri, continuerò a ribadire il concetto base, fosse anche per una sola persona che ancora non l’abbia letto; comunque nei futuri post (posts per i puristi della lingua inglese), anche per risultare intellettualmente più stimolante per i c.d. seniors, lo farò come P.S. a commenti più pertinenti agli spunti di Vox.
      Detto tra noi, anche io ti leggo volentieri e comprendo il tuo afflato insurrezionalìstico, ma sinceramente, detto semper inter nos, cosa ti aspetti da una nazione mai nata, intrisa del basta che se magna e irrimediabilmente affetta dal servile familismo amorale, con la benedizione e sotto la tutela dell’apostata ?
      La via è un nucleo di preparatissimi (conoscenza, capacità di intelligere, empatia intuitiva…altro che l’uno vale uno dei porci orwelliani) arditi, “puri e senza interessi”, dei pungolanti rompicoglioni che si puliscono il culo con i grandi numeri (quelli li lasceremo ai partiti della poltrona…tutti gli attuali) e se ne sbattono le palle del belato del gregge lobotomizzato…perché alla fine…“One person with belief is equal to the force of 99 (nella corretta versione di Stuart Mill, 100,000 in quella di Breivik) who have only interests.”
      Alla prossima.

  3. P.S. Tutti chi? Se continuerai a leggermi…come in ogni caso farò con te…bene…aliud…J’m’en fous!
    P.S.P.S. A parte la decina di aficionados scriventi, Vox è letto, grazie a Dio, da migliaia di persone…ed è a parte di loro che guardo e mi rivolgo. Se poi tu dovessi essere una dello staff in incognito e parli a nome della redazione, sarebbe un’altra storia; in questo caso fammelo sapere in privato…avete la mia email…e ne discutiamo.

Lascia un commento