Sgarbi contro i virologi: “Disonesti, avete preso per il c*lo tutti” – Video

Condividi!

Vittorio Sgarbi contro il governo, il terrorismo mediatico sull’emergenza sanitaria e le misure di limitazione della libertà messe in atto contro l’epidemia di coronavirus. E lo fa citando le parole del professor Alberto Zangrillo, secondo cui il virus «dal punto di vista clinico non esiste più»; parole che secondo Sgarbi dimostrano come il governo abbia «preso per il culo gli italiani e distrutto l’economia. Li avete confusi, li avete presi per il collo, li avete rovinati e gli avete tolto tutto. Credo sia arrivato il momento di chiedere una commissione di inchiesta su quali siano state le fonti di informazione che hanno portato a distruggere la vita degli italiani, a farli cadere nel panico e nella paura».




2 pensieri su “Sgarbi contro i virologi: “Disonesti, avete preso per il c*lo tutti” – Video”

  1. Mi pare strano che un uomo colto e intelligente come Sgarbi non comprenda che un epidemia qualsiasi di origine virale non scompare improvvisamente come apparentemente è accaduto a questa, di norma la curva è assai più lenta.
    Per me è un ulteriore conferma che i responsabili sono gli effetti devastanti dei 5g ed è possibile che durante scellerati esperimenti abbiano portato la potenza ad estremi 6 o persino 7 per vedere sino a che punto si potevano spingere, per poi interromperli bruscamente visti gli effetti devastanti.

Lascia un commento