‘Assistente civico’ La7 molesta Gilet arancioni con la mascherina: “Ora te la mettiamo in testa” – VIDEO

Vox
Condividi!

Allora. Consigliamo l’uso delle mascherine in luoghi affollati, ma di questi ‘assistenti civici’ ad honorem che ti vengono a rompere le palle, non se ne può più. Basta con gli invasati del coronavirus che credono aleggi nell’aria e che sia un’emergenza quando non lo è da un mese. E a parte la Lombardia e alcune provincie limitrofe non lo è mai stata.

Vox




4 pensieri su “‘Assistente civico’ La7 molesta Gilet arancioni con la mascherina: “Ora te la mettiamo in testa” – VIDEO”

    1. Il rapporto è condivisibile: occhio però che l’informatore, Stephen Kohn, è ebreo. Questo quindi ci porta tutta una serie di altre considerazioni al riguardo.

  1. Onore al merito di questo valoroso soldato moralizzatore che salverà migliaia di preziose vite richiamando all’ordine potenziali untori e ribelli di ogni sorta. Spiace solo che non sia attrezzato come i SWAT TEAMS americani. Senza mitra e manganello é come al vento un debole fuscello.

    1. Col mitra ed il manganello cacceremo il profughello, appena attrezzati smonteremo i sinistrati e nei centri d’accoglienza andranno i pezzi in rimanenza.Con o senza mascherina arriverà la purghettina!

I commenti sono chiusi.