Donna massacrata dai Neri perché difende il suo negozio – VIDEO

Condividi!

Continuiamo a traghettare i loro simili in Italia. Regolarizziamoli.

New York, Rochester:




7 pensieri su “Donna massacrata dai Neri perché difende il suo negozio – VIDEO”

  1. Siamo oramai alla persecuzione dei bianchi da parte delle cosiddette ‘minoranze’. Presto faranno irruzione casa per casa per saccheggiarle, perché loro ‘diritto’, per ripianare i soliti presunto torti storici naturalmente.
    La Rahowa si avvicina, ma spero verrà combattuta a viso aperto sul campo di battaglia da eserciti e non da un branco di scimmioni armati che se la prendono con civili disarmati.

    1. L’Italia ha la fortuna di non avere percentuali allarmanti di non-Bianchi nelle Forze Armate, ma ha sempre lo svantaggio (non meno importante) di avere gente come Gabrielli e i marinaretti che in questi anni hanno portato 1 milione di afro-asiatici in Italia a capo di esse. Questi sono gli aspetti da valutare per una guerra razziale: ad armi pari vincerebbero i Bianchi, la discriminante è sempre l’autorità di Stato che, negli scenari peggiori tratteggiati nei decenni, prenderà per qualche ragione le parti dei non-Bianchi.

  2. x Vox
    scrivete “neri” e pure con la maiuscola. Io l’altro giorno vi ho difeso dalle ingiurie di Lorenzo, perché mi pareva giusto farlo, ma questa non ve la lasciamo passare.
    Li facciamo baronetti?

    1. In teoria è giusto, le razze, così come le nazionalità, vanno espresse con la maiuscola proprio perché indicano un tipo umano, non un “colore”. L’errore ortografico è che manca una ‘g’!

      1. Non è nel mio carattere salire in cattedra Rahowa, nonostante l’uso personalissimo che faccio delle maiuscole e minuscole in base al mio gradimento e non secondo la grammatica italiana (tipo di maio, per intenderci, o america per storici rancori ecc) posso assicurarti che il colore della razza va scritto minuscolo. Se ti riferisci alla maiuscola di rispetto anche in questo caso le razze non sono contemplate. Poi parlando di scimmie mi sorprendo persino che sia nata questa piccola diatriba.
        Le regole grammaticali si evolvono, nel caso tu avessi sottomano un testo recente che stabilisce quello che sostieni ti prego di segnalarlo, lo leggerò volentieri.

        1. Criminale ne(g)ro = aggettivo quindi minuscolo
          Ne(g)ro criminale = sostantivo quindi maiuscolo

          Nel merito ho torto marcio a parlare di “tipi umani” in questo caso, ma la regola sarebbe questa, forse è obsoleta ma usarla contribuisce se non altro a distinguere il colore dalla razza, giusto per smentire chi dice che sarebbe “solo il colore della pelle”. La camicia è nera, le scimmie che vediamo sui barconi sono Ne(g)ri.

Lascia un commento