Africani marciano su Londra: “L’Occidente sta cadendo” – VIDEO

Condividi!

Attivisti di Antifa e Black Lives Matter sono scesi nelle strade di Londra per “resistere al razzismo” e per celebrare le rivolte violente che stanno devastando gli Stati Uniti, che sostengono sia un segnale che “l’Occidente sta cadendo”. Il motivo per cui stiamo ‘cadendo’ è perché loro sono tra noi.

Questi sono qui per prendersi casa nostra.




6 pensieri su “Africani marciano su Londra: “L’Occidente sta cadendo” – VIDEO”

  1. Sono branchi di scimmie uniti a traditori masochisti, carne da cannoni, l’unico problema é che nessuno si decide a toglierli di mezzo!In meno di una settimana si potrebbe cancellarli tutti.Che palle tutti sti scrupoli.

  2. Se l’occidente cade morirete di fame,scimmioni prepotenti.Come in zimbabwe,dove ora piagnucolano per far tornare i bianchi.Quando si chiamava Rhodesia era ricca.Quelli che vi stanno usando per inguaiare noi non si preoccuperanno molto di sfamarvi,poi.

  3. Si a tal proposito due anni fa ascoltai per radio una trasmissione interessante che parlava della diaspora di africani verso l’Europa.
    Parlò un giornalista e disse che in uno stato africano, dopo che ottennero l’indipendenza dalla Francia, l’anno successivo vi fu una grande carestia. Il motivo fu che loro andati via i francesi, smisero di piantare e coltivare, di lavorare, per prendersi una pausa.
    Quando c’erano i francesi, lavoravano e producevano reddito, perché gli era stato insegnato che bisognava fare così, per vivere e non dipendevano da nessuno.
    Ottenuta l’indipendenza, iniziarono a a fare i lavati I ed i risultati si videro subito.
    Quindi attenzione a dire che tutto l’occidente è il male, perché poi il male viene per davvero.

Lascia un commento