Usa dichiarano Antifà organizzazione terroristica

Condividi!

Scoperta la presenza dell’organizzazione Antifà dietro le sommosse afro negli Usa, Trump ha annunciato che la struttura sarà definita ufficialmente come “organizzazione terroristica”:

La designazione del gruppo di estrema sinistra come ‘organizzazione terroristica’ renderebbe ovviamente impossibile finanziarla, perché diverrebbe illegale alla stregua di Hamas, per fare un esempio. Chiunque avesse legami con Antifà verrebbe colpito anche a livello finanziario.

Antifà finanziati da Soros pagano Neri per saccheggiare – VIDEO

Anziano massacrato da neri e antifà: auto incendiata – VIDEO




7 pensieri su “Usa dichiarano Antifà organizzazione terroristica”

    1. Questa effettivamente è una bella domanda.
      Di solito il braccio è attaccato ad un sistema nervoso centrale, messo in cura questo, si cura anche il braccio.
      Per ora si fermeranno solo al braccio (purtroppo) . Smantellare i finanziatori significa entrare un vespaio dove se non sei abbastanza protetto non ne esci vivo. E termino qui la mia lezione di agraria.

    2. “Chi li finanzia” e li usa (e prima ancora li programma) sono gli “eletti” della Geenna. In Hamburgerlandia tutta questa operazione è cominciata con l’arrivo di AdoVno, HoVkheimeV e MaVcuse – della “Scuola di FVancofoVte” – negli anni precedenti l’inizio del secondo macello mondiale (nel 37 il primo, il più raffinato e intelligente, già nel 34 gli altri due). I “Campus”, l'”intellighenzia” e la società americana sarebbero stati “lavorati” negli anni seguenti. Da lì, soprattutto, deriva il progressivo smantellamento dei valori tradizionali e naturali e la tirannia democVratica del politically correct. Bisognerebbe pubblicare in italiano il gran libro di Kevin MacDonald, The culture of critique (cfr. https://drive.google.com/open?id=1kY1g2mE5p_68ahUvGZKuhQycg8MlQk7H). Eccone qui, almeno, un capitolo fondamentale: https://www.theoccidentalobserver.net/2020/05/16/capitolo-3-di-la-cultura-della-critica-gli-ebrei-e-la-sinistra/.

  1. Onore a Trump. Purtroppo è un debole. La feccia sinistra va bruciata. Mettere le mitragliatrici in piazza e fare fuori prima dei neri, tutti quei bianchi hippies e donne femministe ciuccianegri che stanno nella marmaglia a fare violenze. Le donne di sinistra sono un cancro!

Lascia un commento