Jihad sessuale: la ragazza stuprata da un profugo – VIDEO

Condividi!

Quello in corso ormai da anni è un jihad sessuale. Che non risparmia nessuno.

Gli effetti devastanti della politica dei porti aperti semineranno lutti in Italia per anni, se non procediamo ad una pulizia porta a porta. Invece, l’idea di questo governo, è regolarizzare i clandestini. Per la gran parte spacciatori, come evidente dalle passate sanatorie.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’effetto più devastante e demograficamente criminale, è stata la trasformazione di interi quartieri delle nostre città in banlieus parigine. Non serviva un genio, a capire che traghettare in Italia africani, sarebbe stato come fare da taxi per le truppe di rinforzo delle bande di spacciatori nigeriani, gambiani, marocchini, tunisini, algerini e feccia simile. Sono tutti giovani, sono tutti maschi: cosa verrebbero a fare, in Italia, se non la manovalanza criminale? Se non stuprare giovani donne?




3 pensieri su “Jihad sessuale: la ragazza stuprata da un profugo – VIDEO”

  1. Questo non è razzismo? La commissione Segre dov’è?
    Se uno di noi dà del nero ad uno semplicemente perché lo è per il colore della pelle, tutti papa incluso gridano”al razzismo, al razzismo “, straccia dosi le vesti come al tempo dei sacerdoti ebraici nella bibbia.
    Questi lo fanno di proposito e nessuno, a parte le forze dell’ordine, interviene.
    Cara Aisha è questo il tuo islam? La ragazza è stata violentata perché non portava il velo e quindi è una prostituta che è stata punita, oppure perché voi siete razzisti verso chi non è “puro come Allah comanda?”
    Se per voi l’abito fa la donna pura, da noi il concetto di purezza è tutt’altro e nemmeno se andassimo in giro impachettate saremmo risparmiate, poiché siamo bianche ed infedeli.
    Bellanova, boldrini, bonino ed altre buoniste, guardate bene questi video, perché potrebbero essere le vostre figlie a subire gli effetti del vostro “stile di vita”.
    La vostra sanatoria serve solo ad accelerare la sostituzione etnica.
    Coronavirus prima, distanziamento sociale e sanatoria poi, ecco il progetto criminale che è celato dalla vostra bontà.

  2. sta stupida ha aiutato il beduino di turno?… e lui l ha voluta ripagare, ma mo, ma che cazzo vuole ancora.,,altro cazzo?… lo lasciava a terra non era meglio? ecco la prossima volta girati e va da un altra oarte.. a trieste tutti operai affamati e tutti coglioni comunisti compreso il coglione di mio fratello

Lascia un commento