“Italiani di merd* vi ammazzo tutti” – VIDEO

Condividi!

Paura in zona Torrino-Mezzocamino, dove un africano, probabilmente infuriato per la morte di George Floyds (ironico) ha bloccato la circolazione investendo le auto con una tempesta di mattoni.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ci sono novità sul caso dell’africano che ha assalito diverse auto a Roma a colpi di pietre:

Africano blocca auto armato di pietre: sassate – VIDEO

“Sono stati i venti minuti più lunghi della mia vita”. Moira Masi, 37 anni, coordinatrice di Fratelli d’Italia a Grottaferrata è ancora sotto choc. C’era infatti lei su una delle auto.

“Non ho chiuso occhio ieri notte, ho paura che possa accadere di nuovo”. “Ho visto uno straniero in mezzo alla strada che si chinava a raccogliere dei mattoni”, ricorda. “Credevo lo stesse facendo per liberare la carreggiata, e invece è iniziata la sassaiola”. Ottimista.

Il migrante si mette in mezzo alla strada, sbarrando il passo alle auto. Le mette sotto tiro e le colpisce. I malcapitati non sanno che fare, c’è chi rimane pietrificato e chi azzarda una pericolosa marcia indietro o prova a scartare il balordo. Moira è ferma, aggrappata al volante. L’operaio che le è accanto, invece, riprende quello che sta accadendo. “Italiani di merda, vi ammazzo”, strilla lo straniero mentre si accanisce su un’utilitaria grigia.




Un pensiero su ““Italiani di merd* vi ammazzo tutti” – VIDEO”

  1. È successo giorni fa no? Però questo negro è così fiducioso che nessuno lo investirà che fa lo spavaldo. Qualche tempo fa si è verificato un episodio simile (quello che brandiva un piccone ricordate?) ecco! se l’altro pezzo di merda fosse stato investito ora questo non sarebbe così sicuro di se.

Lascia un commento