Gilet Arancioni, il popolo in rivolta ai poliziotti che proteggono Conte: “Fateci passare” – VIDEO

Condividi!

Perché, ragazzi, vi prestate a difendere un governo e un sistema corrotti fino al midollo? Un governo che ha umiliato Falcone e Borsellino lasciando scarcerare 500 boss mafiosi nel giro di poche settimane. Un governo che vi umilia ogni giorno permettendo la sanatoria di centinaia di migliaia di spacciatori e clandestini?

Ma, qui, la domanda principale è: dove sono Salvini e Meloni? Perché non sono in piazza con il loro popolo? Perché questi sono i vostri elettori che vogliono abbattere un governo ladro di democrazia. Un governo che, voi, lasciate da mesi fare quello che vuole.

Fuori le palle, Salvini e Meloni: andiamoli a prendere.

Gilet arancioni assediano il Parlamento: governo barricato – VIDEO

Gilet arancioni, ultimatum Generale Pappalardo a Conte: “Dimissioni” – VIDEO

LA RIVOLTA DEI ‘GILET ARANCIONI’ DILAGA IN TUTTA ITALIA: “VOGLIAMO UN GOVERNO ELETTO” – VIDEO




5 pensieri su “Gilet Arancioni, il popolo in rivolta ai poliziotti che proteggono Conte: “Fateci passare” – VIDEO”

  1. “Ma, qui, la domanda principale è: dove sono Salvini e Meloni? Perché non sono in piazza con il loro popolo? Perché questi sono i vostri elettori che vogliono abbattere un governo ladro di democrazia. Un governo che, voi, lasciate da mesi fare quello che vuole. Fuori le palle, Salvini e Meloni: andiamoli a prendere.”

    Innanzi tutto, per tirar “fuori le palle” bisogna averle. E non si capisce in base a quale loro precedente storico ci si potrebbe attendere qualcosa di simile da inveterati parassiti, ballisti e mangioni statali come i due sopra citati. Gentaglia che fino a ieri, e ancora oggi, era, è alleata del mafioso di Arcore… che vuole restare, come ‘sto delinquente, in EuVopa e nell’EuVo… che è a 90°-leccastivali dei vampiri di Tel Aviv e della Lobby all’uncino… che, nei confronti di questa enorme truffa spettrale del “Coronavirus”, si è rivelata ancora più conformista, cretina e anti-italiana della ganga di criminali al governo… No, no… come ho già scritto*, “occorre, AL PIU’ PRESTO, un nuovo partito politico di gente pulita, competente e onesta. E NON masochista.”.

    Cfr. https://groups.io/g/libertari/message/1418.

  2. Mi impensierisce che salvini e meloni non si schierino dalla parte degli elettori perché ciò significa che danno per scontata l’inefficacia della rivoluzione e che le urne non verranno più utilizzate. Praticamente loro hanno scelto da che parte stare, quella della dittatura, per continuare a rubare come hanno sempre fatto. Notiamo che i loro interventi ultimamente si contano sulle dita di una mano e sono assai blandi.

Lascia un commento