Gilet Arancioni, il popolo in rivolta ai poliziotti che proteggono Conte: “Fateci passare” – VIDEO

Vox
Condividi!

Perché, ragazzi, vi prestate a difendere un governo e un sistema corrotti fino al midollo? Un governo che ha umiliato Falcone e Borsellino lasciando scarcerare 500 boss mafiosi nel giro di poche settimane. Un governo che vi umilia ogni giorno permettendo la sanatoria di centinaia di migliaia di spacciatori e clandestini?

Ma, qui, la domanda principale è: dove sono Salvini e Meloni? Perché non sono in piazza con il loro popolo? Perché questi sono i vostri elettori che vogliono abbattere un governo ladro di democrazia. Un governo che, voi, lasciate da mesi fare quello che vuole.

Vox

Fuori le palle, Salvini e Meloni: andiamoli a prendere.

Gilet arancioni assediano il Parlamento: governo barricato – VIDEO

Gilet arancioni, ultimatum Generale Pappalardo a Conte: “Dimissioni” – VIDEO

LA RIVOLTA DEI ‘GILET ARANCIONI’ DILAGA IN TUTTA ITALIA: “VOGLIAMO UN GOVERNO ELETTO” – VIDEO




5 pensieri su “Gilet Arancioni, il popolo in rivolta ai poliziotti che proteggono Conte: “Fateci passare” – VIDEO”

  1. Mi impensierisce che salvini e meloni non si schierino dalla parte degli elettori perché ciò significa che danno per scontata l’inefficacia della rivoluzione e che le urne non verranno più utilizzate. Praticamente loro hanno scelto da che parte stare, quella della dittatura, per continuare a rubare come hanno sempre fatto. Notiamo che i loro interventi ultimamente si contano sulle dita di una mano e sono assai blandi.

I commenti sono chiusi.