Questo è il volto dell’integrazione: perché li lasciamo entrare? – VIDEO

Vox
Condividi!

Ancora sulla sommossa afroamericana negli Usa:

Guerriglia Nera in Usa: devastazioni in diverse città, interviene Guardia Nazionale – VIDEO

Questo è il volto dell’integrazione:


VIOLENT PROTESTS ROCK MINNEAPOLIS
CHAOS, LOOTING AT TARGET
 

Le violenze a Minneapolis e nelle altre città Usa, con gli afroamericani che, dopo la morte di uno di loro durante un arresto, hanno scatenato saccheggi e devastazioni, dimostra che anche dopo secoli, l’integrazione non si verifica.

E non può verificarsi. Abbiamo l’esempio delle banlieus francesi e belghe in Europa. I ghetti afroislamici che sono no-go-zone in tutte la grandi città europee.

Ma quanto avviene negli Usa periodicamente ci dice una cosa evidente: non importa dove vivono, non importa quanto tempo passa, sono altra cosa rispetto a noi. E non esisterà mai alcuna società prosperosa e pacifica con loro all’interno.

E se questo accade negli Usa, dove l’immensità del territorio permette di fatto la separazione razziale, figuriamoci nella piccola Italia, dove la separazione è impossibile. Perché li stiamo facendo entrare? Perché ci stiamo facendo questo? Perché lo facciamo a chi verrà dopo di noi?

People got shot at the pawn shop.

Another auto parts store.

<

KSTP:

Some looters at the East Lake Street Target location were seen walking out with televisions, rugs and other items from the store. Other looters were seen at a tobacco store, a Dollar Tree and a liquor store. Additionally, Cub Foods and an AutoZone is being looted as well.

The AutoZone was set on fire as of 9:30 p.m. It could be seen burning on Chopper 5 video.

A source has confirmed to KSTP that the city requested support from the National Guard late Wednesday night to combat the ongoing riots.

Mercoledì un altro uomo è stato trovato morto su un marciapiede. La polizia, che ha è accorsa dopo la segnalazione nell’area di Bloomington e Lake Street, ha dichiarato che la chiamata iniziale era stata una pugnalata, ma la ferita è risultata essere stata inferta da un colpo di pistola. L’uomo, che non è ancoara stato identificato, è stato dichiarato morto in un ospedale locale. Lo Star Tribune ha riferito che almeno cinque persone sono state colpite da spari durante la notte. Nel caso della morte dell’uomo, il giornale ritiene che sia stato ucciso quando il proprietario di un banco dei pegni ha aperto il fuoco su chi stava cercando di assalire il suo negozio.




4 pensieri su “Questo è il volto dell’integrazione: perché li lasciamo entrare? – VIDEO”

  1. Attenzione alle reazioni in merito a questa faccenda, perché sia il sindaco ebreo della città sia diversi esponenti politici stanno praticamente incitando alla rivolta mentre la gente normale chiede “un giro di vite”. Quando arriverà la guardia nazionale non se ne andrà più e ci sarà quindi la struttura per organizzare le “vaccinazioni di massa coatte” o qualsiasi altra diavoleria abbiano in mente. Tutto è parte del disegno di un nuovo stato autoritario.

I commenti sono chiusi.