Sommossa afro negli Usa: neri assaltano poliziotti – VIDEO

Vox
Condividi!

Solita rivolta dei neri negli Usa per la morte di uno di loro durante un arresto ‘troppo deciso’ da parte della polizia. La vittima è George Floyd, questo volto rassicurante:

Vox

Qualche folle pensa di potere integrare in Italia quelli che arrivano coi barconi. Gli africani sono in America da quasi tre secoli e ancora non si sono integrati. L’integrazione non esiste, la società multietnica è conflitto permanente, che forse è proprio quello che l’élite corrotta va cercando.




4 pensieri su “Sommossa afro negli Usa: neri assaltano poliziotti – VIDEO”

  1. forse !? è chiaro che è quello che vogliono gli illuminati: il CAOS. Uomo contro uomo ovunque per qualsiasi ragione. Guerra, distruzione. A loro poi spetterà di far emergere il “nuovo Eden” …

  2. In effetti questi “incidenti” capitano perlopiù ad afroamericani forse perché non hanno ancora capito che quando la polizia gli intima l’alt non devono sbracciarsi e scalciare.
    Vale la pena di rilevare che gli agenti cui capita di effettuare interventi che poi esitano tragicamente sono di etnie diversificate (caucasici, afroamericani, ispanici, ecc.) mentre le vittime sono prevalentemente afroamericane. Boh!!

I commenti sono chiusi.