Parlamento vota sì a corsi di arabo in Italia finanziati dal Qatar: quanto vi hanno pagato?

Vox
Condividi!

Oggi il Parlamento abusivo ha aperto le porte dell’Italia alla propaganda integralista islamica del Qatar e dei Fratelli musulmani. Decisione che nei fatti è un atto di sottomissione all’Islam integralista.

VERIFICA LA NOTIZIA

Voto di scambio con il Qatar per l’intervento nel riscatto di Aisha?

Il Senato ha infatti ratificato un trattato bilaterale con il Qatar che consente a questo emirato integralista di finanziare università e borse di studio in Italia, di favorire l’insegnamento della lingua araba nelle scuole e prevedere interscambi culturali e studenteschi tra Italia e Qatar. Roba da matti.

Vox

Uno Stato che applica la Sharia, non riconosce la parità dei diritti tra uomini e donne, ammette la pratica delle spose bambine, ha nel suo ordinamento i reati di apostasia e proselitismo cristiano, pratica la tortura di Stato, avrà la facoltà, in virtù dell’accordo firmato, di diffondere legalmente la propria visione di Stato e di Islam in Italia.

E, ricordiamolo, finanzia anche organizzazioni terroristiche.




8 pensieri su “Parlamento vota sì a corsi di arabo in Italia finanziati dal Qatar: quanto vi hanno pagato?”

  1. Una irripetibile opportunità per tutti di imparare una nuova lingua in previsione di una Europa cosmopolita, culla delle piú diverse culture e proiettata verso un nuovo tipo di dinamismo nei rapporti sociali. Già fra 20 anni sarà tutto completamente diverso da quello che vediamo adesso, i giovani di oggi abiteranno tutti in vaste metropoli dove la conoscenza di 3 o 4 lingue sarà indispensabile. Razzismo, campanilismi e mentalità ottuse non esisteranno piú dopo che finalmente le generazioni piú vecchie spariranno per sempre.

    1. tu che mi sai tanto di quel finocchio di tempo fa, che ora e’ tornato cambiando il nik, vorrei dirti che tra 20 anni tutto sara’ cambiato il Padreterno tornera’ sulla terra e per chi non si convertira’ beduini e finocchi compresi saranno Azzi acidi, ma mentre i beduini che sono dei falsi ipocriti, che oggi adorano allokko altrimenti i dittatori arabi li sgozzano, per convenienza cambieranno immediatamente religione perche’ per convenienza oggi adorano chiunque i loro oppressori ordinano, i finocchi essendo froci convinti, rimarranno della convinzione che prenderlo nel didietro prima o poi li rendera’ mammO… ecco per loro non esiste alcuna speranza… saranno dei finocchi in amore per l eternita’, capito frocio pervertito?

I commenti sono chiusi.