Parlamento vota sì a corsi di arabo in Italia finanziati dal Qatar: quanto vi hanno pagato?

Vox
Condividi!

Oggi il Parlamento abusivo ha aperto le porte dell’Italia alla propaganda integralista islamica del Qatar e dei Fratelli musulmani. Decisione che nei fatti è un atto di sottomissione all’Islam integralista.

VERIFICA LA NOTIZIA

Voto di scambio con il Qatar per l’intervento nel riscatto di Aisha?

Il Senato ha infatti ratificato un trattato bilaterale con il Qatar che consente a questo emirato integralista di finanziare università e borse di studio in Italia, di favorire l’insegnamento della lingua araba nelle scuole e prevedere interscambi culturali e studenteschi tra Italia e Qatar. Roba da matti.

Vox

Uno Stato che applica la Sharia, non riconosce la parità dei diritti tra uomini e donne, ammette la pratica delle spose bambine, ha nel suo ordinamento i reati di apostasia e proselitismo cristiano, pratica la tortura di Stato, avrà la facoltà, in virtù dell’accordo firmato, di diffondere legalmente la propria visione di Stato e di Islam in Italia.

E, ricordiamolo, finanzia anche organizzazioni terroristiche.




8 pensieri su “Parlamento vota sì a corsi di arabo in Italia finanziati dal Qatar: quanto vi hanno pagato?”

  1. Siamo al paradosso.. l Italia culla della cultura e detentrice del patrimonio artistico più importante del mondo deve sottostare a una razza di troglodita e ritardati mentali? Ma andate a fanculo…

I commenti sono chiusi.