Migrante onesto: “Sono qui per farmi le bianche” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Cosa vengono a fare i cosiddetti richiedenti asilo in Italia? Ce lo spiegava Mohammed:

Vox

Per chi non avesse ancora capito che questa è una colonizzazione sessuale. Sbarcano tutti maschi, in età da accoppiamento. Le Marocchinate saranno un ricordo leggero, rispetto a quello che ci aspetta, e che già stiamo vivendo, se non li ributtiamo tutti in Africa. Che poi è casa loro.

Il giovane cacciatore di bianche era ospite di una struttura nuova realizzata nel 2002 con 62 posti letto di proprietà della Parrocchia di Borgo Maggiore. Ampio salone, cappellina, cucina nuova. Ampio spazio esterno. A pochi chilometri da Rimini e dal Montefeltro. Campo da calcio e piazzole per tende. Possono essere utilizzati gli ampi spazi sul retro per tutte le attività ludiche e ricreative. Non si sa se, tra le attività ‘ludiche’, la parrocchia offrisse al giovane ospite africano anche quello che lui vuole tanto.




4 pensieri su “Migrante onesto: “Sono qui per farmi le bianche” – VIDEO”

  1. ti potrai ingroppare solo cessi intrombabili alla cessanova o troie comuniste, le bianche quelle col sale inzucca col cazzo si fanno montare da scimmie dalla pelle scura!

    1. è piena l Italia di baldracche troie Italiane che vanno con negri e nord africani, è unon schifo sono uno schifo quelle Italiane schifose

  2. Abbassa lo sguardo quando lo dice, si vergogna della propria superbia. Almeno è consapevole della sua inferiorità.

I commenti sono chiusi.