Sinistra minaccia famiglie italiane: “Abituatevi a dormire per strada”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Dichiarazioni gravissime da parte dell’area che nei prossimi giorni manifesterà con il Pd contro le famiglie italiane senza casa protagoniste di questa ‘occupazione’:

Leggete:

Vox

“È intollerabile pensare a dei bambini che crescono aiutati dai fascisti, forse queste famiglie farebbero meglio a trovarsi un lavoro e a comprare una casa come tutti invece di occupare uno spazio pubblico abbandonato da oltre quindici anni. […] ci hanno concesso di manifestare a pochi passi da Area121 così da poter far capire meglio ai padri e alle madri in difficoltà che i loro bambini devono essere affidati ai servizi sociali e loro devono trovare un posto per dormire o abituarsi all’idea di farlo per strada”.

E rivendicano questa dichiarazione a nome di tutte le sigle, compresi quindi PD e Anpi.




14 pensieri su “Sinistra minaccia famiglie italiane: “Abituatevi a dormire per strada””

  1. Per abbattere il governo comunista antidemocratico e tutte le organizzazioni paracomuniste come quelle che vorrebbero strappare i figli alle famiglie, visto che i servi dello Stato fanno parte del gioco sporco anti italiano, visto che le FF.AA hanno fatto un giuramento che non osservano, vi sarebbe una sola soluzione: la rivolta di popolo. Ma qui casca l’asino, quello italico non è un popolo, non lo è mai stato e ne vediamo le conseguenze.

I commenti sono chiusi.