Immigrato, sediate di ferro in testa ad anziano: in 14 per bloccarlo – FOTO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Tutto è iniziato quando due carabinieri in pensione di ronda per garantire la sicurezza del mercatino all’aperto hanno chiesto ad un magrebino di circa 30 anni di mettersi la mascherina.

Che ha reagito afferrando una sedia di ferro e cercando di colpire sulla testa uno dei due ex carabinieri.

Sono corsi in aiuto i passanti che si sono frapposti fra l’uomo e i due ex carabinieri.

Vox

A dare una mano sono intervenute anche 4 vigilesse che però, ovviamente, non sono riuscite a bloccare l’energumeno di 1.90 per oltre 120 kg che si divincolava colpendo le persone a destra e a manca. La pistola, evidentemente, è ormai un oggetto non utilizzabile, quasi di antiquariato nel mondo di Sun Angeles.

Allora a supporto delle 8 persone sono intervenute anche due pattuglie della Polizia di Stato: dopo aver inseguito il soggetto con non poca fatica sono riuscite a bloccarlo e ammanettarlo a terra.

Ci sono volute una quindicina di persone per bloccare l’africano che ha seminato il panico fra le persone che facevano acquisti: 4 vigilesse e 2 pattuglie della Polizia. Non è normale. Ormai la politica buonista impone di non ferire il criminale, rendendo gli arresti un’impresa.

E pensare che una sola pallottola risolverebbe il problema. Per sempre.




10 pensieri su “Immigrato, sediate di ferro in testa ad anziano: in 14 per bloccarlo – FOTO”

  1. Per chi volesse incrementare la tensione di un dissuasore elettrico fino a 100.000 V potete rivolgervi ad un qualsiasi laboratorio di elettronica.Basta pagare e fanno tutto.Una scarica e li lasci tramortiti a terra.

  2. Quanta inutile violenza da parte dei cittadini locali. Sarebbe bastato dire al venditore ambulante con fare gentile e moderato che gli sarebbe stata assegnata un’abitazione con utenze gratuite ed una simpatica sardina volontaria per l’assistenza. Gioco fatto, tutti i problemi sarebbero spariti come d’incanto.

I commenti sono chiusi.