Multato perché abbraccia fidanzata mentre sbarcano centinaia di clandestini

Vox
Condividi!

Vi sembra normale? Ieri sono sbarcati senza controllo centinaia di clandestini. Ma hanno multato lui:

Ha abbracciato la sua fidanzata mentre stavano passeggiando in Strada Nuova, nel centro di Pavia. Uno slancio affettivo che non è ammesso dalle attuali regole contro la diffusione del coronavirus. Il giovane, poco più che ventenne, è stato sanzionato da una pattuglia di agenti in borghese: dovrà pagare una multa di 400 euro (che potrà essere ridotta a 280, se la sanzione verrà saldata entro 30 giorni dalla emissione del verbale).
Sia il ragazzo che la sua fidanzata avevano la mascherina. Ma a creargli i problemi è stato l’improvviso abbraccio: un comportamento che non rispetta le norme sul distanziamento sociale. Gli agenti, dopo aver appurato che i due giovani sono conviventi, hanno sanzionato il ragazzo. Nel corso del fine settimana a Pavia e nel resto della provincia sono stati intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine. Sono state elevate alcune sanzioni a persone trovate senza mascherina o che non rispettavano le distanze sociali.

Vox

E sono in arrivo gli spioni di Stato. Gli assistenti civici “servono, assolutamente sì, a fare controllo e formazione. Ci sarà un bando e questa settimana si delineerà tutto, anche nei numeri. Si è parlato di 60mila, vedremo se ne servirà qualcuno in più. Andando avanti potrebbe essere necessario incrementare i numeri”. Così Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, ospite di 24 Mattino su Radio 24.




4 pensieri su “Multato perché abbraccia fidanzata mentre sbarcano centinaia di clandestini”

  1. Ma se questi convivono dormiranno nello stesso letto,mangeranno nella stessa cucina ed useranno lo stesso bagno sotto lo stesso tetto oltre che a farsi qualche sana trombata alla faccia di Mezzatacca.A me,personalmente sorge un dubbio…..Non è che facciano verbali per riempire di moneta sonante le casse comunali e statali?

I commenti sono chiusi.