Ministro grillino: “Carenza mascherine perché italiani le vogliono griffate” – VIDEO

Condividi!

Gaffe ridicola per Laura Castelli. La viceministra grillina, ospite a Live-Non è la d’Urso, ha una motivazione tutta sua per giustificare l’assenza delle mascherine in Italia. Davanti a tre milioni di persone, la Castelli, incalzata dalla conduttrice Barbara d’Urso, ha detto testualmente: “Le mascherine in Italia mancano non per carenze del Governo ma perché gli italiani le vogliono griffate e personalizzate”.




11 pensieri su “Ministro grillino: “Carenza mascherine perché italiani le vogliono griffate” – VIDEO”

    1. L’ho usata per la profilassi malarica associata con paludrina quando ero per lavoro in Nigeria.E questa è la profilassi che si può protrarre per più di un mese.Quella che viene fatta a chi soggiorna al max due settimane è la più bastarda.4 pastiglie al giorno di clorochina.Alla fine ti ritrovi con le reni sbragate,la pressione del bulbo oculare impazzita,il fegato fracassato….E quando fai il Malarone in endovena sei a posto.Se non rimpatri muori.Io al posto di questa merda usavo macerare le radici di china nel gin….Chinino puro al 100%.

  1. Tutte scuse per non usare la mascherina salvavita che invece sarebbe utile anche in casa per proteggere i familiari e visitatori occasionali. Perchè siamo tutti abituati ad usare occhiali, sciarpe, cappelli, guanti , paraorecchi ma la mascherina no? Pura insubordinazione ed inspiegabile insofferenza alle regole.

      1. Idem, in altre condizioni le forze dell’ordine fermerebbero immediatamente per l’identificazione. Riguardo la puntura del vaccino stanno facendo passi in avanti per la puntura cinese e visti i rapporti grillini e la simpatia dem per il regime comunista turbocapitalista, vuoi vedere che ci impongono quella invece.

        Qui il comunicato trionfante di radio pechino in edizione italiana http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Vaccino-cinese-funziona-0f23e69a-00e1-4db4-ac3f-96483a129103.html

  2. Purtroppo anche la psicopolizia gira con le mascherine per lo stesso motivo. Immaginiamo come una rivolta popolare venga fermata con ogni mezzo e i responsabili completamente irriconoscibili, successivamente per i crimini commesi nessuno pagherà!
    Vogliamo che i porci portino sul petto e sulla schiena un numero, esattamente come i calciatori.

Lascia un commento