Movida islamica a Roma: Ramadan in piazza per i musulmani – VIDEO

Condividi!

In quasi tutti i quartieri di Roma centinaia di musulmani si sono radunati per pregare insieme in piazza, senza neppure rispettare le norme di distanziamento sociale. Con il permesso del Governo e del Comune.

Roma: islamici chiudono donne in recinto improvvisato per pregare – VIDEO – FOTO

Ricordate le chiese chiuse? I musulmani possono usare invece Roma come fosse una grande moschea a cielo aperto. Gli assembramenti denunciati per la cosiddetta ‘movida’? Non un loro problema:

E ne stanno regolarizzando a migliaia. Una vera e propria invasione che sta islamizzando l’Italia.




8 pensieri su “Movida islamica a Roma: Ramadan in piazza per i musulmani – VIDEO”

  1. E’ la profezia che si avvera! Fratelli di tutti le latitudini, di tutte le culture, di tutte le professioni religiose unitevi a noi senza indugio. Il nostro tessuto sociale e territoriale è ormai sufficientemente permeabile e perfettamente adatto ad ospitarvi. Le vostre famiglie allargate vivranno in armonia e prosperità cosí come è già successo innumerevoli volte nella nostra secolare storia. Alleluja!

    1. Ed il cielo divenne nero come la notte, un rombo assordante riempirà l’aere mentre vessilli dimenticati ritenuti perduti per sempre torneranno a levarsi.Legioni sconfitte col vile inganno spalancheranno i cancelli dell’Ade e torneranno a marciare sulla terra per placare la giusta sete di vendetta.
      Inni perduti nella memoria dei pochi sopravvissuti al vero credo fermeranno col terrore i putridi cuori del nemico invasore.
      Come mastini infernali gli eroi d’un tempo lontano braccheranno traditori ed infedeli, l’acciaio pulira’ le lordure della società corrotta e tra gemiti e grida come nemmeno nel più profondo girone infernale si spegnerà anche l’ultimo barlume del nuovo ordine.
      Passato e presente si scontreranno ed un futuro migliore potrà avvenire.Dal sangue dei nemici fiorira’ la vittoria!

    2. Popoli in amore si spieghi meglio, le sue dichiarazioni sono a metà tra l’ironia e l’ingenuità… Vorrei capire meglio. Non che io sia cretina, però non ho mai sentito un riferimento alla libertà che ha l’occidente, alla difesa delle radici cristiane. Curiosità….

Lascia un commento