Bolzano città islamica: musulmani impongono preghiera con altoparlante – VIDEO

Condividi!

Dove governano PD e M5s gli italiani sono giù cittadini di serie b:




6 pensieri su “Bolzano città islamica: musulmani impongono preghiera con altoparlante – VIDEO”

  1. Per fortuna che sono a Bolzano.
    Le croci le dobbiamo abolire, mentre le loro preghiere a squarciagola, che tra un po’ saranno loro a squarciare le nostre gole.
    Poi loro dicono di essere italiani,o per lo meno aspirano ad esserlo, perché non pregano in italiano? Nella loro lingua possono dire tutto ed il contrario di tutto, sebbene molti imam sostengano, a parole, che loro parlano in italiano.
    Qui la libertà di culto è sancita dalla costituzione, come mai durante emergenza coronavirus anche i preti che giravano su una moto col megafono, venivano multati? Questi nonostante siamo in fase due, non osservano i divieti di assembramento.
    Loro pregano, ma devono sapere che fino a che nel mondo ci sono cristiani che pregano, le forze del male non prevarranno.
    Diteglielo a quei furboni lì

    1. Hai letto la realtà, ma daltronde da un popolo come quello Italiano cosa ci si può aspettare? Non vorrai mica riaddrizzi la schiena, quella è ormai piegata cosi come si piegano gli Italiani in avanti pronti a dare il culo a queste merde, quello Italiano da circa una ventina di anni ha perso quell essere rispettato che era quando l Italia era ancora un paese di uomini ora sono chi verme chi traditore chi quaqquaraqquà, praticamente un popolo di mezze seghe paraculi pagliacci

  2. Per ora è stato imposto di dover ascoltare frà non molto vi imporrano di presenziare le preghiere dopo vi imporranno le loro regole, e questo accadra potete esserne certi io ci scommetterei le palle nel vero senso della parola perchè questo accadrà serete succubi

Lascia un commento