A Silvia Romano piace l’imam dei terroristi che hanno sgozzato gli italiani a Dacca

Vox
Condividi!

Un’estremista islamica da rimandare al mittente. Dal nuovo profilo Facebook di Silvia Romano, ora Aisha, ecco spuntare un ‘like’ di Zakir Naik, una di telepredicatore islamico estremista.

VERIFICA LA NOTIZIA

Indiano, 53 anni, è uno dei predicatori islamici più radicali e famosi al mondo e avrebbe riciclato 28 milioni di dollari incassati da fonti che vengono definite “sospette”. E con questo fiume di milioni, stando all’agenzia investigativa indiana per i crimini finanziari, Naik avrebbe acquistato l’edificio della scuola internazionale islamica a Chennai, di dieci appartamenti, due palazzi e relativi terreni a Pune e Mumbai (India). Inoltre, avrebbe dieci conti bancari a lui riconducibili.

Imam: “Augurare Buon Natale è peggio di uccidere”

Vox

Ma la cosa interessante, dal punto di vista dell’evoluzione islamica di ‘Aisha’, è che l’imam teorizza la “supremazia islamica”, che diffonde attraverso la Islamic Research Foundation e a Peace Tv, un canale televisivo che trasmette da Dubai e che conta 200 milioni di telespettatori sparsi in tutto il mondo. Compresa Aisha, a quanto pare.

Lui:

STRAGE DACCA: A ROMA UN PROFUGO FAN DEI TERRORISTI CHE SGOZZARONO ITALIANI




4 pensieri su “A Silvia Romano piace l’imam dei terroristi che hanno sgozzato gli italiani a Dacca”

  1. L’unica cosa é tenerla d’occhio che non organizzi nulla di sospetto, x il resto va dimenticata altrimenti sono comparsate tv, libri ecc. Che andranno a finanziare la sua causa.

I commenti sono chiusi.