TG1 al servizietto dei grillini: fake news sull’ospedale in Fiera

Condividi!

“Il Tg1 é peggio del Tg di stato della Corea del Nord”. Alessandro Morelli non ci va per le leggere. Il leghista attacca viale Mazzini, reo di “rilanciare persino la fake news di Riccardo Ricciardi”. Morelli fa riferimento a quanto accaduto in Aula dove il deputato grillino ha attaccato la sanità lombarda. In questa occasione, durante la diretta del Tg1 delle 20, “è accaduto una cosa imbarazzante, grave”. Il Tg ha infatti rilanciato una “fake news”: “L’ospedale della Fiera di Milano è stato completamente finanziato da cittadini privati e non con soldi pubblici come sosteneva il grillino”. Per il leghista si tratta di “un’infamità del direttore del Tg1, che non è intervenuto a riguardo”.

Non siamo d’accordo con Morelli, il tg della Corea del Nord è molto meglio di qualunque tg italiano.




6 pensieri su “TG1 al servizietto dei grillini: fake news sull’ospedale in Fiera”

  1. Questa è la palla grillina, la sanità lombarda era florida già da prima e semplicemente sono state allargate le convenzioni che non tolgono niente al paziente, anzi gli danno modo di usufruire del privato gratuitamente. Semmai sono stati chiusi molti punti di soccorso locali e centralizzato i servizi nelle eccellenze, ma questa è stata opera comune in tutta Italia.

  2. I soldi visto che c’erano (pubblici o privati poco importa) andavano spesi oculatamente in una struttura definitiva non in un ospedale da campo che bisogna smontare per fare posto alle fiere, vanificando tutti i sacrifici e mettiamo che servano ancora posti letto più avanti? Che delinquenti beduini!

Lascia un commento