Oggi hanno scioperato i clandestini e nessuno se ne è accorto – VIDEO

Condividi!

Per quanto possa sembrare assurdo, anche chi non dovrebbe stare in Italia, invece di starsene zitto e nascosto, protesta. Paese dei balocchi al tempo di Bellanova.

Ogni giorno ci raccontano che “senza di loro l’Italia si ferma” e che “senza di loro non troveremmo cibo nei supermercati”. E che, quindi, per questo si deve regolarizzare gli immigrati clandestini.

Bene, oggi abbiamo avuto la riprova, hanno scioperato: ve ne siete accorti? Avete digiunato per questo?

La loro presenza è irrilevante, tranne per la cronaca criminale e il fatto che abbattono il costo del lavoro.

Ovviamente è noto che la sanatoria Bellanova non regolarizzerà che un migliaio di braccianti e decine di migliaia di spacciatori.

Se domani tornassero a casa, nemmeno ce ne accorgeremmo. Tranne per meno degrado, stupri e detenuti. E vale anche per almeno metà dei regolari.




3 pensieri su “Oggi hanno scioperato i clandestini e nessuno se ne è accorto – VIDEO”

  1. Che delusione ‘sti aspiranti negri italiani: neanche un chimpout come si deve. Bisogna cambiare direzione, licenziare i sobillatori zecche e affidarsi a Maometto, se si vogliono i risultati.

  2. Fermo restando che cibo toccato da negri NON ne mangio xché diventa merda, cazzo scioperano!Sparite i gongo o nygeruia come biascicate voi, fuori dal cazzo voi e chi vi fa entrare!Servite ad una minkia, siete un fastidio, un peso, uno schifo, un pericolo!!

Lascia un commento