I magistrati hanno fatto fuori Salvini e lui telefona a Mattarella

Vox
Condividi!

E’ chiaro il complotto per fare fuori i sovranisti dal governo. E queste intercettazioni portano alla vista solo la punta dell’iceberg di un’operazione, ben più profonda, di regime. E non si telefona al garante di questo regime per lamentarsene: si attraversa il Rubicone e si marcia su Roma.

Telefonata cordiale tra Sergio Mattarella e Matteo Salvini. Il leader della Lega – riferisce una nota della Lega – ha espresso il proprio stupore per le rivelazioni del quotidiano ‘La Verità’ (preannunciando al capo dello Stato l’invio di una lettera), la preoccupazione per la situazione economica e l’amarezza per i pesanti attacchi di alcuni parlamentari della maggioranza di governo nei confronti della Lombardia duramente colpita dalla tragedia del Covid-19.

“L’articolo pubblicato sul quotidiano ‘La Verità’ in data 21 maggio 2020 dal titolo ‘La chat delle toghe su Salvini: Anche se ha ragione lui adesso dobbiamo attaccarlo’ documenta uno scenario gravissimo: diversi magistrati nei loro colloqui privati (intercettati nell’ambito del procedimento a carico del dottor Luca Palamara) concordavano su come attaccare la mia persona per la politica sull’immigrazione che all’epoca, quale ministro dell’Interno, stavo portando avanti” scrive Salvini nella lettera al presidente Mattarella.

E’ stato un complotto: così il deep state ha fatto fuori Salvini

Vox

“L’avversione nei miei confronti – aggiunge il leader dell’opposizione sovranista – è evidente al punto che, secondo quanto risulta dalle intercettazioni riportate sul quotidiano, uno dei magistrati, il dottor Palamara, pur riconoscendo le ragioni della mia azione politica, individuava nella mia persona un obiettivo da attaccare a prescindere. Intenzione che veniva condivisa da altri magistrati”.

Salvini fa tenerezza. Voi telefonereste a Riina per lamentarvi dei comportamenti di Provenzano? Chi è, Salvini, che ha impedito al popolo di votare? Mattarella è il garante del vecchio regime.

Ricordiamo che Cesare marciò su Roma per imporre il volere del popolo all’oligarchia. La storia si ripete: anche oggi l’oligarchia nega agli italiani la sovranità.




13 pensieri su “I magistrati hanno fatto fuori Salvini e lui telefona a Mattarella”

  1. Signori uomini, mi pare che tutte le scuse siano buone per non fare l’unica cosa che oggi andrebbe fatta se aveste le palle: la rivoluzione.
    Le argomentazioni di salvini, ancora quando governava, erano assai deboli, una litania quella dei “meno sbarchi meno morti” che ci ha accompagnato nella via crucis della presa del potere dei dittatori europeisti, soltanto che all’ultima stazione c’era la crocifissione del popolo e salvini-giuda ci ha venduto per trentamila monete al mese.
    Rahowa ha parlato bene, tu Joshua utilizzi persino una parola cara al manutengolo della ciurma di delinquenti “coesione” a natale regaleremo ad entrambi un vocabolario dei sinonimi così che possiate differenziarvi quando postate.

I commenti sono chiusi.