Coronavirus: stabili morti (+156) e contagi (+642)

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’ultimo bilancio dell’emergenza coronavirus in Italia riporta altri 156 morti, sostanzialmente stabili rispetto a ieri (+161) e al giorno precedente (+162). In totale le vittime nel nostro Paese sono 32.486.

E sono 228.006 i contagiati totali, +642 in 24 ore, rispetto al +665 di ieri.

Dati che rimangono più o meno stabili.

Sono 15.727 le persone morte in Lombardia, la regione più colpita, e risultate positive al coronavirus, 65 in più rispetto a ieri. Sono 86.091 le persone risultate positive al coronavirus in Lombardia dall’inizio della pandemia, 316 in più rispetto a ieri.




2 pensieri su “Coronavirus: stabili morti (+156) e contagi (+642)”

  1. Sono numeri che non giustificano la chiusura delle frontiere, dovremmo riaprire le frontiere a tutti in entrata ma ovviamente non in uscita. Va assolutamente legalizzata la prostituzione e vanno approntatibdei corridoi di prostitute Venezuelane da impiegare per la villeggiatura, coadiuvante dai mandunghi africani anch’essi da regolarizzare ed impiegare per le tardine inchiavabili del nord Europa.

  2. “65 in più”… “316 in più”… che schifo… sì sì… continuate così, voi e i vostri referenti ballisti e vigliacchissimi, i vari Salvini, le varie Meloni… altra faccia della medaglia dei parassiti al governo. Potete continuare a stridere come cornacchie del malaugurio. La VERITA’, comunque, risulta ogni giorno che passa sempre più chiara, inequivocabile*.

    Occorre assolutamente dar vita a un NUOVO partito politico, di gente pulita e onesta, che ami la nostra Patria e rappresenti davvero gli interessi del popolo italiano – e solo a lui risponda. Non è detto che sia impossibile.

    * Cfr. https://archive.org/details/intervista-sul-corona-virus-al-dr.-antonio-miclavez, https://archive.org/details/stefano-montanari-puntata-del-20-maggio-2020, https://archive.org/details/prof.-bacco-numero-di-morti-inventato-di-sana-pianta-covid-una-truffa

Lascia un commento