Clandestini: “I ladri siete voi italiani” – VIDEO

Condividi!

C’è un solo modo di eliminare lo sfruttamento: è non è certo la sanatoria, visto che questi lavorano nei campi solo fino a che sono disponibili a farsi sfruttare. Il modo è smettere di renderli disponibili ai caporali: bloccando gli sbarchi e con rimpatri di massa.

Non è concepibile che esistano baraccopoli africane in Italia. Rastrellamenti e rimpatri. Fino alla fine. E su qualche aereo ci vanno messi anche Renzi e i suoi.




8 pensieri su “Clandestini: “I ladri siete voi italiani” – VIDEO”

  1. Questi graditi ospiti buttati in un campo per venire schiavizzati quasi come nelle tristi e famigerate piantagioni di cotone non hanno tutti i torti. Sicuramente qualcuno gli avrà spiegato che sono finiti in una realtã dove esistono le mafie più famose del mondo, dove regna la corruzione, il nepotismo e la sopraffazione. Come si fa a dargli lezioni di etica e rettitudine?

    1. Questo “popoli infuoiati” sarà un burlone che pensa di farci fare sangue amaro dicendo le sue idiozie, magari una doppia identità tipo ortensia 2… la verità sconvolgente è che ci sono realmente degli italiani che pensano le cose che dice il provocatore.
      L’altri ieri ho parlato con una vecchia baldracca del comune, incredibile… diceva, riferendosi ai negri “poverini!!” Se non l’avessi sentita con queste orecchie non c’avrei creduto!
      Le mie argomentazioni di rimando le lascio alla vostra fervida fantasia😄

  2. Aspetta, facciamo a gara a chi le spara più grosse. Vado io : oh povere risorse e pecorelle smarrite cosi fragili e indifese, come posso aiutarvi e difendervi da questi brutti italiani che vi hanno portato via a malomodo dai vostri bellissimi e civilissimi paesi, per portarvi qua in questo postobrutto a patire la fame, la sete, il sonno, le privazioni…. Ooohhhh me meschino me derelitto me tapino, come soffro per tutti voi anime candide e incolpevoli…. Ueee ueee ueee

  3. vengono in italia a farsi sfruttare e pagano pure, mo che cazzo vogliono? un posto in parlamento, ? quello è gia occupato da parassiti ben piu’ pericolosi di loro, e dicono che sono persone intelligenti per me sono dei coglioni! quindi lavorar e produrre ! fatturare giargia!

  4. Stanno fin troppo bene qua, sennò sarebbero già smammati tutti fuori dalle balle. I loro paesi -cesso sono tutti latrine pidocchiose, qua si lamentano ma ci stanno da dio, sti furfanti, tutta marmaglia da sparare in quel buco di merda della cina con i cannoni.

  5. In parte hanno ragione ma molti pagano o forse tutti pagano, perché gli raccontano favole, c’è chi è sfruttato così e chi a spacciare droga e delinquere. La colpa è dei buonisti che assieme a scafisti hanno fondato “nuove start up” cn poca spesa e massima resa. A Bellanova assieme a chi ci sta abusivamente governando, non ha capito nulla.
    L’agricoltura esiste anche in Africa e pure di eccellenza, mi riferisco al floricoltura, tipo rose recise, quindi se si vuole, si può dare loro una vita dignitosa a casa loro e si evita lo scempio umano e sociale.
    Un piccolo appunto questi popoli sono sempre stati allevati allo stato brado e nessuno di loro accetta le regole. Il problema è che siamo ancora, per poco, in Europa dove l’incivilta’ non è tollerata, da chi la subisce

  6. Sarà…. Sta di fatto che arrivano tutti con gli smartphone ultima generazione. Dalle mie parti si dice a debito e con la lingua.. vale a dire senza soldi e con le pretese. Un bel calcio in culo a questi babbuini e un bel viaggio di ritorno nei loro paesi di merda.

Lascia un commento