Svela conflitto interessi ministro grillino e in azienda arrivano ispettori e vigili – VIDEO

Condividi!

Le Iene hanno dedicato un lunghissimo servizio al presunto conflitto di interessi che coinvolge il viceministro Sileri e sua moglie, venditrice di dispositivi medico sanitari; il datore di lavoro smentisce Sileri e denuncia di avere paura.

“Nei giorni scorsi abbiamo avuto anche l’ispettorato del lavoro che è venuto a controllare se facevamo bene o se facevamo male. Siamo stati martellati da tutte le parti.” L’azienda ha subito anche la visita dei vigili urbani, oltre a due controlli dell’ispettorato del lavoro e adesso Aldo Segante ammette di non essere tranquillo: “Ho paura Filippo, io in questo momento ho paura. Stanno succedendo troppe cose. In 35 anni di attività non erano mai venuti. In due mesi mi sta crollando il mondo, le certezze. Io non ho mai fatto nulla di male. Ho paura di stare a lottare contro il governo, sono terrorizzato, va bene?”




4 pensieri su “Svela conflitto interessi ministro grillino e in azienda arrivano ispettori e vigili – VIDEO”

  1. Si ma ragazzi non ci cascate: leiene è un programma satirico che camuffa bene odio comunistico son tutti cosi li da loro, odiano i5s, poi si avvalgono di quei pezzi di sterco dei debbunga ovvero ciarlatanostalkerfuggari delle bufale, gentaccia incpaci pure di dire che stavano al cessosociale

Lascia un commento