Patto Renzi-Bonafede: 500mila clandestini in cambio di 500 boss mafiosi

Vox
Condividi!

Alla fine quanto accaduto in Senato con la figura meschina di Renzi che, come previsto, non vota la sfiducia a Bonafede, si può ridurre in uno scambio molto semplice: 500 boss mafiosi contro 500mila clandestini. Più qualche poltrona.

Il M5s ha venduto l’Italia all’invasione, scambiando la scarcerazione di 500 mafiosi con i 500mila clandestini della ‘sanatoria Bellanova’.

“Mercato di poltrone fra Pd, Renzi e 5 Stelle. Ringraziano i 500 mafiosi e delinquenti usciti dal carcere e i 500.000 clandestini che aspettano la sanatoria, non ringraziano gli Italiani. Insieme a voi li fermeremo e costruiremo un’Italia migliore, promesso”. Così Matteo Salvini, nel giorno del voto sulle mozioni di sfiducia al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, postando su Facebook un fotomontaggio con i volti raggianti del Guardasigilli, Giuseppe Conte, Maria Elena Boschi e Matteo Renzi. Nella didascalia al post, la scritta ‘Il circo’ con affiancato il volto di un clown.

Vox

Mercato di poltrone fra PD, Renzi e 5 Stelle. Ringraziano i 500 mafiosi e delinquenti usciti dal carcere e i 500.000…

Posted by Matteo Salvini on Wednesday, May 20, 2020




2 pensieri su “Patto Renzi-Bonafede: 500mila clandestini in cambio di 500 boss mafiosi”

  1. Io ti dò l’honesta tu mi dai l’umanitah e l’Italia si becca i negri. Complimenti a quelli che hanno messo tutti quei grillini in parlamento, votando l’honesta perché gli altri partiti rubbano.

I commenti sono chiusi.