Nei palazzi sgomberati da Salvini tornano gli immigrati – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il centro di accoglienza, chiuso dopo anni di sofferenza, doveva diventare un luogo aperto ai cittadini. Ma nel palazzo abbandonato tornano gli immigrati abusivi. Questa è la sicurezza sanitaria secondo i pezzenti al governo.

“Ce li ritroveremo di nuovi tutti sotto casa a bivaccare, e ricomincerà la stagione del coprifuoco”. Marco Continisio, presidente dell’Associazione Tiburtino III millennio, ci conferma al telefono la versione dei residenti. “Lunedì pomeriggio ho effettuato un sopralluogo – racconta – ed ho visto con i miei occhi gruppetti di africani, carichi di buste e borsoni, che attraversavano la recinzione da un foro creato dietro alcuni alberi”. L’appello, quindi, è a fare presto “prima che la situazione diventi fuori controllo”.

Vox

“A distanza di anni dalla chiusura dei presidi umanitari, nonostante le promesse di riqualifica e messa al bando, da parte del presidente del IV Municipio Roberta Della Casa, i locali sono rimasti abbandonati e lasciati al degrado più totale”. “In piena emergenza sanitaria, di certo i residenti non possono tollerare nuovamente l’arrivo di persone non identificate nel quartiere, e il clima sembra già essersi infuocato”, avverte. E così, nei prossimi giorni, sembra siano destinate a montare nuove proteste “per scongiurare il rischio che al Tiburtino III nasca una nuova ex Penicillina”.

E non è un caso isolato. Sono decine i palazzi covi di immigrati sgomberati da Salvini che, ora, tornano ad essere luogo di degrado e spaccio.




Un pensiero su “Nei palazzi sgomberati da Salvini tornano gli immigrati – VIDEO”

  1. Tagliole x orsi come se piovesse, esche esplosive e ronde armate!
    Qual’è poi il nemico naturale dei negri?Il leone, quindi liberarne un po’ presso i loro covi.

I commenti sono chiusi.