L’obiettivo di Soros: abolire la famiglia, ma non la sua

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Vi dovreste chiedere come mai questi gruppi criminali propagandino l’abolizione della famiglia. Il motivo è semplice: è l’elemento primordiale ed essenziale della resistenza. Eliminata la famiglia, l’individuo è solo nel marasma dell’esistenza. In balìa della ‘loro’ globalizzazione.

Ovviamente, questa abolizione non vale per le famiglie della cabala a cui l’apolide Soros appartiene. Perché la prima regola è indebolisci le masse non te stesso.




14 pensieri su “L’obiettivo di Soros: abolire la famiglia, ma non la sua”

  1. Beh se la famiglia significa avere un genero nero e un figlio marrone non so cosa sia meglio.
    E c’è chi dice che si dovrebbe rinunciare a Salvini per Fiore? Sì, Soros e soci sarebbe contentissimo che la galassia di destra si polverizzasse in partitini da prefisso telefonico.

      1. Infatti…
        Chi parla male di Salvini non capisce proprio che è il nostro miglior cavallo da battaglia attualmente, e che rinunciare ad un partito del 30% per un partitello da 0, significa dargli tutte le leve del potere (che già hanno), senza possibilità di recupero per il prossimo secolo almeno. I partiti dell’estrema vanno tenuti come i sinistri tengono i centri sociali. Devono far casino, devono richiedere istanze inattuabili sulla pratica, ma le devono chiedere e con forza, così che il governo di destra da un lato possa mostrarsi ‘rassicurante’ verso l’elettorato moderato, dall’altro però debba pur concedere qualcosa, e nel frattempo fa politica di destra.
        Invece questi dicono di votare un partito che nemmeno manderebbe un rappresentante che sia uno in parlamento, così se lo gestiscono in toto piddini e sinistraglia varia, cosa che peraltro già fanno da oltre vent’anni.

  2. Ringrazio Vox redazione per dare possibilità di commentare, non come uno spaventapasseri blog di un sovranista cagoja ! ci vorebbe on line e per carta in Itaglia l’equivalente di breitbart, di Alex Jones del dailycaller per fermare l’avanzata di quello egregiamnete esposto nel sumenzionato articolo!

I commenti sono chiusi.