Open Democracy di #Soros senza vergogna
"Abolizione della famiglia non riguarda la fine dell'amore e delle cure, ma è l'estensione di tutto questo a tutti.
La pandemia mostra come sia necessario porre fine al vecchio concetto di famiglia che va ripensato".
Serve altro? pic.twitter.com/ynDyEEIMQs— Roberto Fiore (@RobertoFioreFN) May 18, 2020
Ovviamente, questa abolizione non vale per le famiglie della cabala a cui l’apolide Soros appartiene. Perché la prima regola è indebolisci le masse non te stesso.
L’ho già letto questo libro :”Brave new world”. C’era anche lo sceneggiato della RAI negli anni 80.
Toh, lo hanno rifatto e c’è un ebreo come protagonista. Pare esca a luglio. Che dire? Tempismo perfetto.
niente di nuovo si sa chi è sorross! 5palle sapere che ora è vostro amico?
il problema reale ad origine di ogni male
e’ la TV
Paghiamo un canone ad una TV pubblica
per farci prendere per culo
tu paghi.
Si presume che un essere pensante abbia la capacita di discernimento. In se nulla è dannoso se si ha una personalità. Chi è facilmente manipolabile lo sarebbe con qualsiasi altra sollecitazione, web, quotidiani, i liberi pensatori in fila per entrare ovunque…(per questo noi siamo lì😏)
Si ma la rai deve sparire!!!Io la chiamerei “telekompagni”!Mi é sempre stata sulle palle!!!Ma il vecchio bastardo quando muore???
Su fb dicevo che dal momento che la lega rappresentava la maggioranza anche la rai doveva seguire le idee del governo in carica e trovavo scandaloso che mentre il popolo aveva votato centro-destra si dovesse sorbire le porcherie della sinistra compreso tutto il loro staff di presentatori comunisti, i loro quiz pilotati per far vincere i negri/meticci ecc ecc poi infatti il fantoccio è stato trombato.
L’abolizione della famiglia la vogliono solo per i popoli bianchi e cristiani. Perché siamo noi l’obiettivo di chi propaga queste idee immorali ed eversive, che vuole semplicemente la nostra estinzione. Queste cose in altre zone del pianeta non le propagandano affatto.
Beh se la famiglia significa avere un genero nero e un figlio marrone non so cosa sia meglio.
E c’è chi dice che si dovrebbe rinunciare a Salvini per Fiore? Sì, Soros e soci sarebbe contentissimo che la galassia di destra si polverizzasse in partitini da prefisso telefonico.
L’autore del “tweet” ha un genero nero e una nipotina marrone. Se questi sono gli identitari…
Infatti…
Chi parla male di Salvini non capisce proprio che è il nostro miglior cavallo da battaglia attualmente, e che rinunciare ad un partito del 30% per un partitello da 0, significa dargli tutte le leve del potere (che già hanno), senza possibilità di recupero per il prossimo secolo almeno. I partiti dell’estrema vanno tenuti come i sinistri tengono i centri sociali. Devono far casino, devono richiedere istanze inattuabili sulla pratica, ma le devono chiedere e con forza, così che il governo di destra da un lato possa mostrarsi ‘rassicurante’ verso l’elettorato moderato, dall’altro però debba pur concedere qualcosa, e nel frattempo fa politica di destra.
Invece questi dicono di votare un partito che nemmeno manderebbe un rappresentante che sia uno in parlamento, così se lo gestiscono in toto piddini e sinistraglia varia, cosa che peraltro già fanno da oltre vent’anni.
sei un povero coglione. mangiati la nutella anche tu e caga marrone.
Ringrazio Vox redazione per dare possibilità di commentare, non come uno spaventapasseri blog di un sovranista cagoja ! ci vorebbe on line e per carta in Itaglia l’equivalente di breitbart, di Alex Jones del dailycaller per fermare l’avanzata di quello egregiamnete esposto nel sumenzionato articolo!