Bellanova ingorda, 600mila non bastano: “io ne voglio regolarizzare tanti altri”

Vox
Condividi!

Dopo l’indigestione di fragole e marocchini, Bellanova rilancia. Parlando ai microfoni di Zapping, il ministro marocchino dell’Agricoltura torna a parlare della sanatoria per i clandestini. “Io avrei esteso la regolarizzazione anche ai lavoratori dell’edilizia, dove c’è un caporalato altrettanto violento”.

VERIFICA LA NOTIZIA

In realtà, la vostra sanatoria, se approvata, non regolarizzerebbe alcun bracciante o badante, solo migliaia di clandestini impegnati in altri ‘lavori’. Per lo più lo spaccio. E non lo diciamo noi, lo dice la Coldiretti, massimo 2mila braccianti irregolari:

Coldiretti rivela: “Governo ci ha impedito di assumere 200mila disoccupati italiani”

Vox

Tutto il resto sono finti badanti di nome Mohammed ‘regolarizzati’ da parenti o complici e poi licenziati dopo 1 mese. Con relativo danno ai nostri conti: mantenuti a vita. E subito con reddito di cittadinanza o di emergenza.

Poi, non a caso, si schiera con gli Elkann. Richiesta di Fca? “La società va messa nella condizione di accedere ai prestiti”




2 pensieri su “Bellanova ingorda, 600mila non bastano: “io ne voglio regolarizzare tanti altri””

  1. questa ha tanto grasso nel cervello tanto quanto ne ha nelle sue pantagrueliche chiappe, sta ritardata, ma un condono edilizio lo facciamo si o no?… giusto giusto devo iniziare una palazzina da 3 piani, se vuoi condonare, condona non solo gli abusivi, ma anche gli abusi edilizi, sai quanti negri ed egiziani metto a lavorare e senza frusta!… se non ci fai fare cubatura in eccesso, mi dici perche’ devo far lavorare sti schiavi se poi nessuno compra gli appartamenti?… idiota

  2. ormai lo sapevo quelli i giusti han rotto le acque e ogni giorno è festa! Alè ! Piu eurospa piu africa piu oceania piu matrix piu ddr piu ho chi min piu Breznev Piu stalin

I commenti sono chiusi.