Immigrato senza mascherina e biglietto prende a morsi controllore e poliziotto

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Senza mascherina vuole salire sul bus e aggredisce un controllore e un poliziotto. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad una fermata bus davanti al comune di Alassio.

Verso le 18 un extracomunitario senza documenti ha tentato di prendere l’autobus di linea ma era senza mascherina. Un controllore gli ha intimato di non salire in quanto non in regola con le attuali disposizioni per i mezzi pubblici, ma l’immigrato si è rifiutato.

A vedere la scena e ad intervenire una pattuglia della polizia di Stato che stava transitando in zona per i consueti controlli sul territorio. L’extracomunitario però ha fatto resistenza: quando gli agenti hanno provato a caricarlo in macchina ha tentato la fuga, arrivando a strattonare uno dei due poliziotti intervenuti e a mordere alla mano il controllore.

Vox

Sia il poliziotto che il controllore sono stati portati in ospedale per gli accertamenti medici del caso:.

L’aggressore, che non aveva biglietto né documenti con sé, è stato denunciato a piede libero: dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di servizio pubblico. E’ stato inoltre segnalato all’Ufficio Immigrazione per valutarne l’espulsione.

Valutano…Lo regolarizza la trippona.




3 pensieri su “Immigrato senza mascherina e biglietto prende a morsi controllore e poliziotto”

I commenti sono chiusi.