“Perché passeggi col cane?”, migrante lo accoltella al torace

Vox
Condividi!

“Perché stai camminando con il cane?”, poi ha estratto un coltello e gliel’ha piantato più volte in pieno torace.

Notte di normale integrazione a Rozzano tra giovedì e venerdì 15 maggio, dove un uomo di 50 anni è stato accoltellato in strada da un immigrato di 26 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

I 50enne, secondo quanto riferito dagli investigatori, era stato avvicinato dall’immigrato che lo accusava di passeggiare con il suo cane sulle aiuole. In pochi attimi ha estratto il coltello che aveva in tasca, un’arma bianca con una lama di 12 centimetri, e lo ha colpito più volte sul torace per poi andarsene e sparire nel nulla.

Vox

Il 50enne non è in pericolo di vita. Il 26enne, invece, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Corsico nella serata di venerdì con l’accusa di tentato omicidio.

I militari sono risaliti al 26enne grazie alla descrizione della vittima e dei testimoni, oltre al sopralluogo sulla scena del crimine. I carabinieri lo hanno individuato in un appartamento di via Tagliamento a Rozzano, nell’abitazione sono stati trovati anche gli indumenti intrisi di sangue che il 26enne avrebbe indossato durante la violenza .




7 pensieri su ““Perché passeggi col cane?”, migrante lo accoltella al torace”

  1. Purtroppo anche girare col coltello ti prendono alla sprovvista, non serve, mai ti immagini che a questi schifosi gli dia fastidio che tu giri col cane, ci vogliono armi ben oliate e pronte all’uso, come vedo la lama sparo e vaffanculo.

I commenti sono chiusi.