E’ la sanatoria della Mafia nigeriana: ai 600mila clandestini anche reddito di cittadinanza – VIDEO

Vox
Condividi!

Lo abbiamo già scritto: tutti i clandestini potranno rimanere in Italia da ‘regolari’ con una semplice richiesta e un lavoro fittizio. Migliaia di spacciatori verranno ‘sanati’.

Vox




3 pensieri su “E’ la sanatoria della Mafia nigeriana: ai 600mila clandestini anche reddito di cittadinanza – VIDEO”

  1. Non è una novità che, quando si vuole fare una politica ‘pro’, o ‘anti’ qualcosa, riesce sempre meglio a quella forza politica che viene percepita, ed ha costruito il suo consenso, sull’esatto opposto.
    Ad esempio se il pd facesse scelte ogni tanto italianiste, se non dettate da amor patrio, almeno per interesse delle proprie poltrone, ciò verrebbe percepito senza imbarazzo dal proprio elettorato. Pensiamo al profluvio di bandiere tricolore. Se le avesse proposte un governo di destra sarebbero partiti lazzi e aperti rifiuti colmi di disprezzo. E così lo stesso pd può permettersi tagli al sociale, togliere l’art. 18, cambiare le pensioni, tutte cose che avrebbero costato una guerra civile alla destra di governo, che infatti non le ha mai potute fare tutte le cose che in campagna elettorale predicava.
    Idem dicasi per le mafie e i carcerati. Solo chi ha la nome di ‘honestà’, poteva scarcerare i mafiosi senza incorrere in un tumulto.

I commenti sono chiusi.