La nuotatrice rivela: “Wuhan era deserta già ad ottobre”, cosa nascondono i cinesi?

Vox
Condividi!

L’intervista è molto interessante. Soprattutto nella descrizione che la ragazza fa della città di Wuhan ad ottobre. Un mese prima l’inizio ufficiale dell’epidemia in Cina.

Come ti è sembrata Wuhan durante i Giochi Militari che si sono svolti nell’ottobre 2019? Praticamente un mese prima dei primi casi documentati di Covid-19.

Vox

Una cosa particolare che abbiamo subito notato tutti appena arrivati a Wuhan, una metropoli che conta undici milioni di abitanti, è che per le strade non c’era praticamente nessuno. Non avevo mai visto una città così vuota nelle competizioni internazionali precedenti a cui ho partecipato, ad esempio a Singapore e Taipei. Le immagini che arrivavano da Wuhan a gennaio, deserta a causa delle misure di contenimento del coronavirus, non si discostavano molto dalla Wuhan che ho visto io a ottobre.

Quindi c’era già una strana atmosfera in città.

Ci siamo incuriositi e abbiamo perciò chiesto il motivo. Ci hanno detto che, per ragioni di sicurezza, le autorità cinesi avevano chiesto ai cittadini di rimanere a casa. Io mi immaginavo la folla tipica delle città cinesi, invece Wuhan era deserta soprattutto nella zona degli impianti sportivi. Abbiamo visitato il centro cittadino l’ultimo giorno prima di tornare in Italia. Qualche persona più in giro, ma non certo la folla che mi aspettavo.

Tornata a casa l’atleta, come molti suoi colleghi che hanno partecipato alla competizione di Wuhan, si sente male. Non guarisce. Finisce addirittura in ospedale.

Città deserta, malattia che non guarisce. Tutto davvero troppo strano per essere casuale.




7 pensieri su “La nuotatrice rivela: “Wuhan era deserta già ad ottobre”, cosa nascondono i cinesi?”

  1. Gente che collassa per strada camminando l’ho vista pure nei filmati degli ospedali di Guayaquil al collasso, e siamo a marzo. Il sor Corona e’ in fiale, in polverine, probabilmente come dispersi la fiala fa un gran casino che poi si attenua. Me sembra l’arma perfetta, i fate come dice chi sparge le polverine (vaccini obbligatori, microchip, niente libertà, cinghiale, evcetera), oppure chi possiede le fiale sparge il morbo come dove è quando vuole. Chi saranno sti gran carognoni?

    1. Greta. Ecco chi sono. Vogliono Gaia come i 5s. Vogliono la terra pulita. Siamo noi che inquiniamo. Bill Gates lo afferma senza mezzi termini “Ci vorrebbe un genocidio” dice … hai capito ora ?

I commenti sono chiusi.