“Allah vi benedica”, Silvia Romano ringrazia gli invasori islamici

Vox
Condividi!

Manchurian candidate. In pratica, indirettamente e nemmeno troppo, ringrazia i propri rapitori.

I genitori tolgano facebook a questa disgraziata, prima che finisca male. E’ stata condizionata e ha bisogno di cure psicologiche urgenti e lunghe.

Vox

“Grazie” ad Allah, ha scritto da Silvia Romano su Facebook, aggiungendo quanto segue: “Assalamualaikum wa rahmatullahi a tutti voi e che Allah vi benedica per tutto questo affetto che mi state dimostrando. Grazie a Dio, grazie grazie!”. Così Aisha-Silvia, con un video in cui commenta le parole che le hanno dedicato dalla cosiddetta comunità musulmana in Italia. Correligionari di chi l’ha rapita.

“È bellissimo questo video, è un emozione grande. ciao fratelli! A presto in sha Aallah!”, scrive infine la Romano nel post sul social network. Il video-messaggio a cui si riferisce quella che, ora, possiamo definire un’infiltrata, è quello pubblicato da LaLuce, dove i musulmani che infestano l’Italia esprimono eccitazione per la sua conversione alla religione di chi l’ha rapita.

Il commento è stato postato dalla convertita proprio sulla pagina Facebook de LaLuce, il primo commento in assoluto.




2 pensieri su ““Allah vi benedica”, Silvia Romano ringrazia gli invasori islamici”

  1. Ho ascoltato il video non ho parole, anzi parolacce., per vedere come altri italiani siano stati lavati mentalmente parlando.
    Visto che l’aspettano con ardore adesso andiamo da loro a chiedere indietro i soldi del riscatto.
    Faranno una colletta.
    Io ho un’altra luce che sa la conoscessero ritornerebbero sui loro passi.

  2. Tutta gente buona che però non si dissocia mai dall’odio, mi trattengo, ma avrei una frase tipicamente bolognese da dire che farebbe rima e poco onore a me😠

I commenti sono chiusi.