Silvia Romano, lo zio: “Usata dal governo.Non dovevano mostrarla così conciata”

Vox
Condividi!

Lo zio di Silvia Romano, Alberto Fumagalli, che sembra il parente intelligente della famiglia, ha parlato con La Zanzara su Radio 24.

E ha attaccato il governo per come ha gestito l’arrivo a Fiumicino della ragazza.

VERIFICA LA NOTIZIA

“La cosa è stata gestita male da loro quando è scesa dall’aereo. Non dovevano esporla. Almeno lasciatela abbracciarsi nell’intimità in una saletta. Non so se avete notato la passerella con tutti i fotografi come a Cannes, ma cos’è sta stro***ta? Ci ha messo tanto a scendere dall’areo perché lì c’è stata una discussione. Vestita così non andava bene. La discussione ci sarà stata perché non volevano farla scendere conciata così. E poi lei è testarda. Non doveva scendere vestita in quel modo ed in più le doveva scendere ed andare subito in una stanzetta per raggiungere la famiglia. Non doveva essere un atto trionfale. Doveva essere una cosa intima, trionfale tra di noi che non la vedevamo da un anno e mezzo”.

Vox

“Sono rimasto colpito dalla conversione, certo. Già era un simbolo politico, adesso è diventata un simbolo religioso. Io mi devo sincerare se lei vuole veramente questa cosa. Se tu vuoi bene ad una persona, se mio figlio diventa gay, non posso mica ammazzarlo se diventa gay. Qui è lo stesso discorso. Se è una scelta sua indipendente, fatta volontariamente, io voglio bene a Silvia, cosa faccio…? Io le posso bruciare il passaporto, ma se so che lei ci vuole andare veramente, non glielo brucio più sto passaporto.

“Ma lo sapete che stanno indagando sulla Milele, che non l’aveva registrata Silvia, la Farnesina non sapeva neanche fosse in quel posto. Principianti allo sbaraglio”. Sposata? “Altra c**ta quella della relazione. Non è incinta e non ha avuto nessuna relazione”.




5 pensieri su “Silvia Romano, lo zio: “Usata dal governo.Non dovevano mostrarla così conciata””

  1. Come al solito salvini ha fatto il fenomeno “La cosa importante é che una ragazza di 24 anni sia tornata dalla mamma e dal papà”. Con questo Savonarola non andremo molto lontano senza l’OK di mamma e papà….

I commenti sono chiusi.