Protestano contro Governo: commercianti presi e portati in caserma

Vox
Condividi!

Fase 2 emergenza coronavirus. E’ finita in caserma la protesta dei commercianti di Santa Margherita Ligure.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ieri un gruppo di una decina di esercenti, che aveva dato vita all’iniziativa della consegna simbolica al sindaco Paolo Donadoni, delle chiavi delle attività in segno di protesta contro l’inerzia e l’incapacità del Governo Conte, si sono ritrovati in spiaggia per discutere delle recenti linee guida dell’Inail e delle difficoltà che saranno costretti ad affrontare anche i colleghi imprenditori balneari e i lavoratori.

Vox

Il gruppo, però, non è passato inosservato a una pattuglia dei carabinieri di Santa Margherita Ligure, che sono intervenuti per il presunto assembramento e hanno portato in caserma i protagonisti, i quali ora rischiano una sanzione amministrativa.




5 pensieri su “Protestano contro Governo: commercianti presi e portati in caserma”

  1. Ecco, poi i gruppi social delle FdO scrivono post in cui lamentano di essere costretti a fare cose simili.
    Intanto le fanno, violando la Costituzione ed eseguendo ordini sbagliati ed illegittimi da parte dei superiori.
    Hanno profanato le messe.
    Hanno sanzionato gente che portava parenti a fare chemio e cure mediche.
    Hanno vessato anziani ai parchi pubblici.

    Avete visto quanta efficienza e solerzia? Magari facessero lo stesso con gli spacciatori, gli sfruttatori di prostitute, i vari delinquen ti che ormai agiscono sfacciatamente alla luce del sole forti dell’impunità e delle fette di prosciutto davanti agli occhi dei valorosi agenti…

    1. “Sbirri di merda”

      Ciao, sono qui. Portami in caserma. No, documenti zero. Andiamo, sono con te, sbirro. Perchè porti via me ma ai negri non dici niente? Vuoi una sassata? Dici di no? Mi sa che invece la vuoi….

    2. beh, quando ti stanziano nel DL centinaia di milioni per le forze dell’ordine quali aumenti di stipendio o premi, sono tutte contente e danno quindi il loro contributo a questo stato parassitario

  2. E cosa vi aspettate dai servi di partito ? che vi accompagnassero a casa vostra ?
    Conte da bravo leguleo ha subito stanziato l’aumento e i straordinari per i sgherri , nessuno protesti ! chi lo fa denuncia .
    su carta da culo !!!!

I commenti sono chiusi.