Sanatoria clandestini è dichiarazione di guerra: vanno fermati con ogni mezzo

Vox
Condividi!

Allarme Confcommercio: a rischio 420mila posti di lavoro nel settore del commercio e del turismo. Servono misure straordinarie per salvare economia al collasso.

“Solo 20% italiani potrà andare in vacanza. Perdite per 120 miliardi”.

E loro regolarizzano, sulla carta almeno, 600mila clandestini. E’ un attacco all’Italia.

Le ultime sanatorie hanno visto orde di giovani maschi africani e asiatici regolarizzati come ‘badanti’ da loro familiari o connazionali.

Negli anni, questi ‘sanati’ si sono portati dietro le famiglie con i famigerati ricongiungimenti familiari: con un colpo di penna, per decreto, per le caldane di un fenomeno da baraccone, questi importano in Italia milioni di immigrati. Che poi, già con l’attuale legge sulla Cittadinanza, diverrebbero italiani.

Vox

E’ sostituzione etnica. E’ un attacco al cuore della legalità, della democrazia e dell’identità della Nazione.

Della legalità perché lo Stato abdica alla propria funzione di controllo delle frontiere, dicendo anche all’immigrato regolare che è stato un coglione a rispettare le leggi. E questo ha implicazioni a lungo termine.

Della democrazia, perché una minoranza che rappresenta poco più del 20 per cento dei voti, impone alla maggioranza una decisione che muta per sempre il tessuto etnico della Nazione. Che è anche un attacco al cuore dell’identità nazionale.

Ora, a questo attacco, a questa dichiarazione di guerra, non si può e non si deve rispondere solo con qualche tweet o diretta facebook.

E ci rivolgiamo a Salvini e Meloni: urgono decisioni gravi, in presenza di un assalto così diretto a ciò che abbiamo di più sacro. Al nostro futuro.

Questo scempio non deve passare. Siamo già ormai da un anno oltre i limiti della democrazia, con un governo di minoranza che ci viene imposto da una burocrazia di Stato illegittima e criminale.

Non basterà votare contro. Si deve dare al popolo e a chi manipola questo governo dal Colle, il senso della gravità di quanto sta accadendo. Non pretendiamo che Salvini irrompa a Palazzo Chigi e ne esca con la testa di Conte in mano, sarebbe uno splendido quadro di Caravaggio, ma non ambiamo a tanto.

Il momento è grave. E’ in gioco il nostro futuro. Rimane una possibilità: dimettetevi in massa dal Parlamento. Rappresentate la maggioranza degli italiani. Formate un Parlamento parallelo, dichiaratevi il vero governo legittimo della Nazione. Tirate fuori le palle.




8 pensieri su “Sanatoria clandestini è dichiarazione di guerra: vanno fermati con ogni mezzo”

  1. Quante porcherie si stanno combinando con la scusa di un banale raffreddore scambiato per “pandemia”?
    Le opposizioni hanno accettato la narrazione dell’OMS e di Giuseppi ed ora si trovano all’angolo.
    L’unica speranza che abbiamo è Donald Trump. Se riuscirà a sconfiggere il deep state avremo una speranza di riscossa e rinascita.
    Ricordate che questa è una guerra.

I commenti sono chiusi.