Prete ospita immigrato che lo pesta: “Lo perdono, beve troppo”

Vox
Condividi!

Questo prete finirà come il pensionato francese ammazzato con una verga di ferro sul letto, dal migrante che ospitava in casa.

Prete di Avezzano aggredito da un somalo, ospite della comunità. Devono intervenire i carabinieri per fermare l’autore dell’aggressione. Ma il religioso non solo non sporge denuncia lo perdona e lo riaccoglie nella sua ‘comunità’.

Più che l’altra guancia ha porto l’altra chiappa. Denunciarlo significava rinunciare a 35 euro al giorno.

Vox

Il giornale locale:

Il giovane profugo, con qualche problema di alcol, era stato accompagnato ad Avezzano per un incontro con il responsabile dell’immigrazione. Doveva avere un colloquio per capire i pericoli di abuso di alcol. Nel tragitto di ritorno il giovane ha reagito con violenza verbale e per calmarlo il sacerdote lo ha accompagnato ad un bar per acquistare una bottiglia di birra. Nei pressi del locale l’uomo è andato in escandescenza e ha aggredito il prete.

Una telefonata al 112 dei centralino dei carabinieri, che si trovano a pochi metri, ha fatto subito intervenire una pattuglia che ha bloccato il profugo e lo ha portato in caserma per essere identificato. Ma è stato lo stesso sacerdote a chiedere ai militari di non procedere nei suoi confronti e lasciarlo tornare nella comunità dove è ospitato da qualche giorno.

No comment.




5 pensieri su “Prete ospita immigrato che lo pesta: “Lo perdono, beve troppo””

  1. Finché questi squilibrati si fanno ammazzare cazzi loro, il problema é che ci impestano a noi dei loro negri carnefici!

I commenti sono chiusi.