Offese a Silvia Romano, Pm valuta l’odio razziale

Vox
Condividi!

“L’aggravante dell’odio razziale è da valutare sulla base del contenuto dei messaggi che sono stati acquisiti ed esaminati solo in parte. Per il momento l’iscrizione resta quella di minacce aggravate”.

Vox

Così una fonte giudiziaria spiega a che punto è l’inchiesta milanese che vede come persona offesa Silvia Romano, la giovane cooperante liberata dopo una lunga prigionia e vittima di una feroce campagna di odio dopo la sua liberazione e la sua conversione alla religione islamica. In procura a Milano il pm Alberto Nobili ha aperto un fascicolo, senza indagati al momento, per minacce aggravate.

Dare in mano un lanciarazzi ad uno scimpanzé porta a storture di questo tipo. Da quando cambiare nome ti rende parte di una razza? L’islam è una razza? Ma che razza di magistrati abbiamo?




8 pensieri su “Offese a Silvia Romano, Pm valuta l’odio razziale”

  1. Santa Teresona Martire dei Migranti ne ha regolarizzati 600.000.Qui si fa solo casino per una e basta.Il tempo dirà se lo ha fatto per salvarsi la pelle oppure se si è realmente convertita.Se lo ha fatto per salvarsi non c’è da meravigliarsi.Butterà il sacco della differenziata che indossa ed il corano con qualche bestemmia associata a forti DO di petto per quello che ha passato.Diversamente……Saranno cazzi suoi.

I commenti sono chiusi.