Silvia Romano: “pagato riscatto di 40 milioni”

Vox
Condividi!

E ora all’estero è caccia agli italiani per finanziare il terrorismo.

VERIFICA LA NOTIZIA
Un euro per ciascun contribuente italiano: 40 milioni di euro. A tanto ammonterebbe il riscatto pagato dallo Stato, attraverso i servizi segreti, per riportare a casa Silvia Romano. In arte Aisha.

Vox

Tutti soldi finiti all’organizzazione terroristica islamica somala Al Shabaab. Che non a caso questa mattina esultava in un’intervista al giornale amico Repubblica: tutti soldi per finanziare il jihad.

A scanso i equivoci, come detto dall’inizio: per riportare a casa un ostaggio italiano tutto è lecito, anche scatenare ondate di attentati che causeranno centinaia di morti in Africa – perché a questo serviranno i soldi del riscatto -, basta esserne consapevoli.

E gestire i rilasci con una dignità che non appartiene né a Conte né a Di Maio. Che oltre al riscatto hanno regalato anche il palcoscenico globale ai terroristi islamici somali. E umiliato l’Italia.




8 pensieri su “Silvia Romano: “pagato riscatto di 40 milioni””

  1. Nn capisco una cosa. Hanno liberato questa baldracca da chi e da cosa?? Si è convertita . dice che l ha fatto liberamente. Quindi se è cosciente che senso ha andarla a “liberare?”. Pagando poi un riscatto mica da niente!!!! L avessero lasciata lì dove era a fare la compiacente dei suoi amici mussulmani.

  2. 40 milioni?40 CAZZO DI MILIONI?
    Sorvolando sulla miriade di bestemmie che vorrebbero uscire a 600 db, 40 milioni xché una ragazza é stata rapita, ma bellamente si lascia che altri italiani si suicidino x la disperazione, famiglie ITALIANE che dormono in auto, anzjani che rovistano nella spazzatura…ma questi sono invisibili xché non sono stati rapiti in africa, xché non fanno notizia…Per questa e molte altre ragioni, secondo me nessuna bandiera italiana dovrebbe sventolare, al momento il tricolore rappresenta tutti i valori più negativi dell’umanità!

    1. Solo perchè 4 schifosi che non lo hanno mai considerato adesso lo hanno appeso al balcone non abbandonerò la mia Bandiera. E quando ci sarà battaglia io avrò la mia Bandiera mentre gli stessi 4 schifosi che ora lo hanno appeso al balcone ne avranno un’altra di sicuro.
      Nel dubbio comunque sceglierei questa versione –
      http://www.fmboschetto.it/Utopiaucronia/GMR/RSI.gif

      1. Non dico di abbandonarla Antani, dico che non dovrebbe sventolare finché tutta la merda che lorda il nostro paese non verrà spazzata via, dico che in un contesto tanto tragico, folle, catastrofico le bandiere andrebbero ammainate x lutto.

I commenti sono chiusi.