L’emergenza secondo Conte: aggiunge 5 femmine alla task-force

Vox
Condividi!

L’Italia affonda. I commercianti si suicidano. Le donne vengono stuprate per strada da africani accolti in hotel dell’accoglienza. L’emergenza per questo incapace di intendere é:

Vox

“Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nell’esigenza di garantire una rappresentanza di genere, ha integrato il Comitato di esperti diretto da Vittorio Colao con cinque donne, che si aggiungono alle quattro già presenti”. Lo si apprende da una nota di Palazzo Chigi, dove viene inoltre annunciata la proposta del premier, avanzata al numero uno della Protezione civile Angelo Borrelli, di allargare il Comitato tecnico scientifico con altre sei personalità femminili.

Conte deve fare una bruttissima fine. Perché è di una inadeguatezza allarmante.
E’ tutto chiacchiere e mascherina.




2 pensieri su “L’emergenza secondo Conte: aggiunge 5 femmine alla task-force”

  1. Forse e’ posseduto dal diavolo, e lo dico come attenuante. Preghiamo per lui, non scherzo, a stare vicino a persone con gusti sessuali variegati, soprattutto se sei Cattolico ed eterno, si impazzisce.

    1. ma quale cattolico,dal di fuori può sembrare un’ambiente cattolico ma all’età adulta quest’essere indegno e “zompato” da una loggia a l’altra,ed ne sta risarcendo gli interessati…

I commenti sono chiusi.