Coronavirus, Musk guida rivolta contro lockdown: “ha ragione Sgarbi”

Vox
Condividi!

“Ha ragione lui”. Elon Musk commenta così su Twitter un post twittato da un utente in cui Vittorio Sgarbi mette in discussione i numeri delle vittime per coronavirus in Italia. “Questo politico italiano spiega cosa Elon Musk, io e molti altri stiamo dicendo la verità. Anche Birx e funzionari sanitari lo ammettono. I numeri sono notevolmente gonfiati. Sveglia!”, si legge nel tweet.

Già nei giorni scorsi il tycoon alla guida di Tesla e SpaceX, aveva spara a zero contro la gestione dell’emergenza negli Usa. Il lockdown è ”fascista” e le misure per arginare la diffusione del coronavirus equivalgono a “imprigionare le persone nelle proprie case”. . Per il magnate, si è in presenza di “una violazione delle libertà costituzionali delle persone”. “Direi che le persone sono state imprigionate contro la propria volontà nelle loro case”, le parole di Musk, come riferisce la Cnn.




4 pensieri su “Coronavirus, Musk guida rivolta contro lockdown: “ha ragione Sgarbi””

  1. Ed ha ragione da vendere! E’ dall’inizio che lo dico!
    Presto la verità diverrà palese, perchè non la si può nacondere sotto un sasso.
    E allora pagheranno tutti. Pagherà questo infame governicchio, ma anche le opposizioni che hanno accettato la narrazione dell’OMS.
    Chi ha imposto le mascherine per strada, come De Luca o Fontana, avranno sulla coscienza e forse sulla fedina penale le vittime di ipossia e ipercapsia che le mascherine causano se indossate per lunghi periodi.
    Consiglio a Salvini di cambiare linea: se non comincerà a contestare la versione ufficiale, i numeri falsati, le modalità di questo lockdown, anche lui e la Lega saranno travolti insieme a Giuseppi

      1. Ti spiego perchè non sto sognando.
        In USA la banda capitanata da Fauci è parzialmente disinnescata (con la quarantena dello stesso Fauci) e quindi Trump potrà prendere il timone della gestione dell’emergenza.
        Siccome Trump, a differenza delle nostre finte opposizioni Meloni e Salvini, ha sempre contestato la narrazione della “pandemia”, tutto il mondo occidentale che peraltro non ha preso misure draconiane come l’Italia cambierà direzione.
        E intanto gli scienziati che ridimensionano il coronavirus aumentano e le voci filtrano.
        A settembre ci sarà la svolta e chi deve pagare pagherà.
        Siccome in Italia di elezioni non ce ne saranno, ci sarà il tempo perchè un nuovo partito sovranista si costituisca.
        Non so se farà capo a Sgarbi, unica vera opposizione sincera in Italia, Paragone o Vox Italia.
        Ma coloro che dalle fila del governo a quelle dell’opposizione hanno cavalcato la balla della pandemia pagheranno

        1. Faccio fatica a riconoscermi nei concetti espressi da ognuno dei tre soggetti da te elencati. Perchè Sgarbi è troppo imprevedibile, Paragone mi sembra una brava persona ma non ce lo vedo a “riaprire i forni” e Fusaro mi sembra spesso un cazzaro o peggio opposizione controllata. Comunque non si sa mai.

I commenti sono chiusi.