“Silvia Romano prima e dopo l’Islam: liberata?”

Vox
Condividi!

Un post del leghista Alessandro Morelli su Silvia Romano scatena una violentissima polemica:




5 pensieri su ““Silvia Romano prima e dopo l’Islam: liberata?””

  1. Le contraddizioni del Femminismo, fenomeno ideologico rovina delle donne. Ma di quelle bianche e cristiane. Contro il genere maschile e il patriarcato, ma quali? Quelli occidentali, e infatti mi chiedo quand’é che finalmente l’uomo bianco e cristiano si sveglia dal letargo e comprende che il Femminismo é nato contro di esso? Il dovere di ogni uomo bianco e cristiano, che sia cattolico, ortodosso o protestante, é combattere e sconfiggere il Femminismo.

    Quelle foto parlano chiaro su qual’é il concetto di donna delle femministe: libera, viziosa e promiscua se cristiana, sottomessa, virtuosa e casta se appartiene ad altre fedi religiose, specie quella islamica. Le donne delle altre razze e fedi possono rispettare le loro usanze e tradizioni, come quella di arrivare vergini al matrimonio, invece quelle bianche e cristiane devono essere trasgressive e devono fare più esperienze possibili con uomini diversi nel corso della vita.

    Inoltre, dimenticavo: le bianche e cristiane devono accoppiarsi con maschi di tutte le razze eccetto quello bianco, le altre possono legarsi ai loro simili.

I commenti sono chiusi.