L’ultima umiliazione: Aisha Romano col giubbotto islamico degli 007 turchi

Vox
Condividi!

Aggiornamento:

Giubbetto di Silvia Romano,”è italiano, fake foto turca”

Lo ripetiamo, il problema non è Silvia Romano, che furba non era quando è partita e tale non poteva tornare. Il problema è la gestione del governo Conte che ha umiliato l’Italia.

La foto è stata scattata qualche secondo dopo la liberazione di Silvia Romano in Somalia. La buonista italiana con un giubbotto militare fattole indossare dagli 007 turchi che riporta i caratteri della Mezzaluna e della stella, presenti sulla bandiera nazionale della Repubblica di Turchia e in tutta la simbologia del mondo islamico.

Vox

L’immagine è stata diffusa dall’Agenzia di stampa turca Anadolu, ed è, spiega Repubblica, un documento pubblicato da Ankara in modo ufficiale. È il marchio che il presidente Erdogan vuole imprimere sulla vicenda, con la dimostrazione di avere avuto un ruolo fondamentale nel riscatto dell’ostaggio.

Ma c’è anche la questione religiosa e simbolica, il volere umiliare l’Italia fino in fondo attraverso la conversione di una sua figlia. Complice, ovviamente, il governo Conte.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli stessi media turchi, giornali, siti, televisioni, questa mattina hanno riportato con evidenza la liberazione della Romano, sottolineando il ruolo decisivo dei loro servizi segreti. E la sua conversione.

La Turchia ha una forte influenza diplomatica ed economica in Libia e Somalia. E lo scambio di favori con l’aiuto turco in Somalia per far tornare libera Silvia Romano, si contrappone alla promessa di un pieno via libera per Ankara nella sua difesa di Tripoli e del premier al Sarraj.

Il governo ci ha venduti su tutti i fronti.




2 pensieri su “L’ultima umiliazione: Aisha Romano col giubbotto islamico degli 007 turchi”

  1. Io mi chiedo ma se si trovava bene e anzi si è convertita perché è stato pagato un riscatto misteri della fede

    1. 😂😂🤔🤔🤔anche se fa ridere e una bella domanda…aspettiamo la sua morte o signor Conte!

I commenti sono chiusi.