Per il direttore di La7 la conversione islamica di Silvia Romano è “libera professione fede’

Vox
Condividi!

Il diretto di La7 reagisce così alle polemiche sulla conversione forzata di Silvia Romano:

Vox

Pazzesco. La conversione forzata diventa ‘libera professione della fede’. Qui siamo in presenza di una ragazzina forzata attraverso torture psicologiche, è questo che stiamo analizzando, non il fatto che qualcuno sia libero di sbarcare da un aereo in quelle condizioni. Non le andava permesso perché è un evidente affronto, prima che agli italiani, a quella ragazza che prima di venire rapita non si sarebbe mai sognata di ridursi con un velo in testa.

Comunque, questo spiega molte cose su La7.




5 pensieri su “Per il direttore di La7 la conversione islamica di Silvia Romano è “libera professione fede’”

  1. Veramente di questa “fanciulla” abbiamo tutta una serie di foto che ci testimoniano un’evoluzione dai pantaloncini corti, agli abiti tipici dei postacci in cui stava. Quindi il passaggio al sacco della spazza non è così improbabile. Inoltre continuo a ritenere che questa fosse d’accordo fin dall’inizio nell’estorcere dei soldi a noi per dare una mano ai suoi amichetti negri. Scommettiamo che questa, se la lasciano partire, fra sei mesi è di nuovo là? Anche perchè poi fra qualche giorno verrà fuori “il frutto del peccato” che è rimasto al paesello d’origine oppure abbiamo la pagnotta nel forno.

    1. Hai quasi sicuramente ragione, magari il marito milionario chiederà e otterrà ricongiungimento in Italia tra qualche mese. Magari ci viene col le sue altre due mogli, poi tutti e quattro chiederanno il reddito di cittadinanza e disoccupazione più gli extra per i sette otto figli. E mentre girera in porche a spacciare ci spernacchiera pure.

I commenti sono chiusi.