Migrante regolare contro Bellanova: “Pensa ad aiutare gli italiani” – VIDEO

Vox
Condividi!

Pensate come siamo ridotti, abbiamo bisogno di farci dire le cose dagli immigrati. Perché se le diciamo noi è ‘razzismo’.

Che poi, il problema è l’immigrazione di massa. Che sia irregolare o regolare poco importa. Attualmente in Italia è utile 1 immigrato regolare sui 5 che ci sono.




2 pensieri su “Migrante regolare contro Bellanova: “Pensa ad aiutare gli italiani” – VIDEO”

  1. Che schifo! Andate tutti in culo! Meticci, concubine di italiani sporcaccioni regolarizzate o no dal matrimonio, italiani sporcaccioni, politici venduti: tutti in africa a casa vostra.
    Razza pura!

  2. A me personalmente la signora Mehdina, senegalese, non dà alcun fastidio, anzi per aver sposato un italiano e averci fatto tre figli, la considero una connazionale al pari delle native. Pur non essendo affatto favorevole alle coppie miste e alla promiscuità razziale, le coppie miste formate da un italiano ed una straniera, anche se africana o asiatica, le tollero, purchè non siano troppe, ma rappresentino un fenomeno marginale e circoscritto. Come in questo caso, perché parliamoci chiaro, è raro vedere un italiano con una senegalese. In realtà è molto più frequente il contrario, anche perché i senegalesi che vivono qui in Italia sono per oltre l’80% maschi. Certo il loro obiettivo primario è quello di avere rapporti sessuali con le nostre femmine, le quali in non pochi casi glielo permettono. Chi vuole stare con un africano, se ne vada in Africa con lui, come la signorina Silvia di cui si parla tanto oggi.

    Comunque, il fatto che un’immigrata coniugata con un italiano abbia il coraggio di parlare contro la sanatoria proposta dalla Bellanova, mentre chi è italiano da generazioni no, dimostra come purtroppo come popolo siamo alla frutta.

I commenti sono chiusi.